Cisalpina Tours, leader italiano nel Business Travel e socio fondatore della Travel Management Company Radius, ha nominato Rosemarie Caglia nuovo Business Development Manager. A lei la responsabilità di alcuni importanti progetti e attività legate sia all’area vendite sia a quella di account management.
 
Caglia, 42 anni, ha maturato una vasta e decennale esperienza nelle attività di travel management e nella relazione con la industry. Nel suo ultimo incarico ha guidato l’area marketing e comunicazione di Carlson Wagonlit Travel Italia e in precedenza aveva organizzato la rete di vendita e guidato il team dei Regional Sales.
 
In passato Caglia ha lavorato quattro anni in Federal Express e successivamente, per sei anni, in United Parcel Service, la maggiore compagnia di corriere espresso dove ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager per l’area Nord Ovest.
 
Nel commentare la nomina Alfredo Pezzani, Direttore Generale di Cisalpina Tours, ha affermato: “La sua consolidata esperienza e la sua ampia conoscenza del settore contribuiranno all’ulteriore sviluppo del nostro business e porteranno ancora maggior valore alle aziende clienti. La nuova posizione all’interno della Direzione Commerciale rappresenterà un ruolo chiave nell’integrazione delle nostre strategie commerciali e operative finalizzate ad offrire, a clienti attuali e prospect, un approccio ancora più efficace ed efficiente nella gestione dei loro viaggi d’affari”.
 
“Sono onorata di essere stata scelta per questo incarico
– ha commentato Caglia – e positivamente impressionata dai valori, dalla cultura e dal portfolio clienti che Cisalpina Tours ha saputo costruire, soprattutto nell’ultimo periodo. Trovo particolarmente stimolante la dinamicità e proattività di questa società in un contesto di mercato molto particolare e sarò felice di portare la mia esperienza ed il mio contributo al successo dei piani di sviluppo aziendali”.