Meridiana fly comunica di essersi adeguata alla direttiva Enac emessa questa mattina alle 09.00 circa, che ha disposto la chiusura del traffico aereo di tutto il territorio nazionale del Nord Italia, compreso l’aeroporto di Firenze fino alle ore 08.00 di domani Martedì 20 aprile.

Si ricorda che il numero dedicato ai passeggeri è 0789 52609, che si affianca al numero del Call Center 89 29 28 attivo tutti i giorni dalle 07.30 alle 23.00 e al  numero del Servizio Relazioni Clienti: 199 111 339.

La Compagnia ha attivato anche un indirizzo mail per richiedere informazioni: [email protected]

 

Si invitano i passeggeri a non recarsi in aeroporto se in possesso di prenotazioni per i voli in partenza da e per gli aeroporti del Nord Italia, Firenze incluso.

 

Rimborsi o riprenotazioni: i biglietti relativi a voli annullati a causa della chiusura del Traffico Aereo del Nord Italia, potranno essere rimborsati totalmente o riprenotati su altri voli operati appena possibile dal vettore. I passeggeri si dovranno rivolgere al Call Center, se in possesso di biglietti emessi direttamente da Meridiana fly (sul sito o tramite il Call Center), oppure dovranno contattare l’agenzia di viaggio presso la quale hanno acquistato il loro biglietto.