Marcella Gaspardone

In ottemperanza all’accordo sottoscritto fra Federcongressi e Meet in Italy (una delle sei associazioni ex federate), il Comitato esecutivo ha deliberato la costituzione del Comitato per le attività promo-commerciali 2011 di Federcongressi. Il Comitato è coordinato dal direttore di Torino Convention Bureau Marcella Gaspardone e composto dal past president di Meet in Italy Franco Orio e dall’attuale vice presidente Silvia Scala.

Questo gruppo di lavoro avrà il compito di presentare un piano di attività promo-commerciali per il 2011, concordandolo con gli attuali consulenti di Meet in Italy, e dovrà altresì verificare la sussistenza delle condizioni minime necessarie affinchè Federcongressi possa presentare la richiesta di finanziamento di dette attività al Ministero dello sviluppo economico al posto di Meet in Italy per l’anno 2011.

Il piano di attività dovrà essere preliminarmente approvato entro e non oltre il 31 luglio 2010 dal Consiglio Direttivo di Meet in Italy per poi poter essere implementato operativamente da Federcongressi.