Una programmazione storica quella di Turisberg Tour Operator sulla Spagna, da oltre 30 anni presente nel mercato italiano. “Siamo partiti proponendo inizialmente soluzioni solo in Costa Brava ed in quella del Maresme. Il nostro prodotto di punta, quello che ci ha accompagnato nel corso di questi anni e che ha consentito alla nostra azienda di raggiungere posizioni di leadership nel mercato italiano su questa parte della costa spagnola, è “Spagna Express”. Si tratta di pacchetti comprensivi di viaggio a/r con pullman granturismo + soggiorno in hotel o appartamento con partenze garantite dal nord e centro Italia. Stagione dopo stagione abbiamo arricchito la nostra programmazione con nuove soluzioni e destinazioni fino a giungere alla copertura dell’intera Spagna” commenta la titolare Clara Colombo.

Turisberg propone soggiorni balneari in hotel e appartamenti sull’intera costa spagnola, isole Baleari e Canarie. Un’offerta completa per la vacanza mare che può trovare combinazione con itinerari in auto, tour in pullman con accompagnatore e soggiorni nelle più importanti località d’interesse del Paese. Tante soluzioni che possono realizzarsi raggiungendo le destinazioni con voli di linea, lowcost, pullman e nave dalle principali città italiane con con ampia frequenza di collegamenti.

“Per la stagione estiva 2010, oltre alle partenze garantite “Spagna Express” presentiamo oltre 30 date di partenza confermate di tour in pullman con accompagnatore in lingua italiana: itinerari di 7 e 8 giorni alla scoperta dell’Andalusia e delle principali città patrimonio storico dell’umanità” prosegue Clara Colombo.

“Il 2010, con le ultime partenze di maggio, ha visto Turisberg tra i Tour Operator italiani riconosciuti dall’organizzazione spagnola del progetto TravelSenior nella commercializzazione e distribuzione di viaggi dedicati alla clientela over 55. Un’iniziativa che ha consentito a molti italiani sopra i 55 anni di recarsi, con voli charter, in Costa del Sol o alle Baleari per una settimana in hotel 4 stelle in pensione completa a 365 euro a persona in camera doppia. Un’azione concreta a condizioni molto interessanti resa possibile grazie al contributo economico del governo spagnolo e delle destinazioni coinvolte. Siamo in attesa – continua Clara Colombo – dall’organizzazione spagnola delle ultime indicazioni per lanciare la nuova campagna Over55 con partenze da Ottobre 2010 ad Aprile 2011”.

Infine, l’investimento sostenuto per consentire al proprio staff ed alle agenzie, grazie al booking online, di disporre di collegamenti xml con i maggiori fornitori conferma il dinamismo del t.o. bergamasco. “Sono sei gli operatori – conclude Clara Colombo – ad essere già stati integrati nel nostro sistema in maniera tale da offrire la ricerca della disponibilità e la migliore tariffa su più fornitori”.

I cataloghi sono consultabili sul sito www.turisberg.it