Non hai ancora programmato le tue prossime vacanze estive? Ecco da Interhome un’occasione da non perdere: se prenoti entro il 30 giugno un soggiorno da effettuare entro il 30 settembre 2010, potrai usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di affitto. La promozione è valida su oltre 500 ville e appartamenti del tour operator del Gruppo Hotelplan, leader nel settore della vacanza residenziale.

Ville al mare, chalet in montagna, appartamenti sulle isole, casali e strutture rustiche in campagna nelle più belle località turistiche di Italia, Portogallo o Spagna.

L’intera offerta delle strutture aderenti alla promozione è consultabile direttamente sul sito Interhome all’indirizzo www.interhome.it/offertaestate. Ecco qualche esempio:

— IN ITALIA —

• LA CASA DEI SOGNI SUL MARE DI TAORMINA (Sicilia)

Per chi vuole il meglio, ecco un lussuoso attico di 110 mq di 4 locali per 5 persone della collezione Selection Interhome. Dotato di ogni comfort, climatizzazione, terrazza di 100 mq con vista sul mare e sul golfo, oltre a piscina privata nel resort, spazio esterno con doccia, ma anche pulizia finale e consumi inclusi nel prezzo.

Una soluzione esclusiva ora disponibile a un prezzo settimanale che parte da 936 euro, pari a 27 euro per persona a notte.

• SULLE DOLOMITI (Alto Adige)

Per chi ama la montagna d’estate, a Selva di Val Gardena è disponibile un appartamento per 4 persone con terrazza e splendida vista sulle montagne all’interno di un complesso residenziale in posizione tranquilla e soleggiata. Il costo di affitto settimanale già scontato parte da 454 euro, pari a circa 16 euro per persona al giorno.

• NELLE CAMPAGNE DEL MUGELLO (Toscana)

Per una vacanza di completo relax in mezzo alla natura, Interhome suggerisce in località Marradi uno degli appartamenti indipendenti, ubicati in un’azienda agricola tra le colline dell’Alto Mugello dotata di spazi esterni e piscina, tennis da tavolo, barbecue e spazio giochi per bambini a disposizione degli ospiti.  Su prenotazione e con pagamento in loco è possibile cenare nel ristorante dell’azienda con menu e prodotti tipici.

Per un appartamento di 6 posti letto il costo d’affitto settimanale con la promozione estate, comprensivo di consumi e biancheria da bagno e da letto, varia secondo il periodo da un minimo di 345 a un massimo di 570 euro, ossia da un minimo di 9 a un massimo di 14 euro per persona al giorno.

 

 

— IN SPAGNA —

Sono oltre 360 le soluzioni abitative Interhome che rientrano nella promozione estiva e che quindi hanno tariffe scontate del 20%.  C’è solo l’imbarazzo della scelta.

In COSTA BLANCA, per esempio, una villa quattro stelle della collezione Selection in località Pego con 6 posti letto, piscina e ampio giardino privati, viene affittata a partire da 884 euro alla settimana (21 euro per persona al giorno); mentre per un confortevole appartamento 2 posti letto, ideale per una coppia, nell’ambito di un complesso residenziale dotato di tutti i servizi a Denia si parte da 258 euro alla settimana (solo 18 euro per persona a notte).

Anche chi ha voglia di isole potrà scegliere tra numerose strutture Interhome aderenti alla promozione estiva sia alle BALEARI che alle CANARIE. A Tenerife, per esempio una villa indipendente 4 posti letto con piscina privata è disponibile a 454 euro la settimana (poco più di 16 euro per persona al giorno).

— IN PORTOGALLO —

Ottima la scelta anche delle coste del Portogallo per una vacanza mare e cultura tutta da vivere, nella massima libertà garantita dalle case Interhome. Un esempio ? Appartamento per 3 persone in Algarve in complesso residenziale con piscine private, tennis e tutti i servizi, viene proposto a partire da 375 euro alla settimana, vale a dire 18 euro per persona al giorno.

Queste e tante altre proposte con lo sconto del 20% sono prenotabili contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o direttamente sul sito www.interhome.it.

Interhome. Dove abitano le vacanze.


Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 27 paesi (Europa, Stati Uniti, Sudafrica, Emirati Arabi, Egitto). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell’ultimo esercizio (2008/2009) la Società ha toccato il record di 550.000 clienti raggiungendo un turnover pari a 212 milioni di franchi svizzeri.

La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.