In palio un viaggio di 10 giorni per 2 persone in Sudafrica, il paese dei Mondiali. hotel.info scende in campo. In vista dei prossimi Mondiali di Calcio 2010, il servizio di prenotazione alberghiera online gratuito, con più di 210 mila hotel in tutto il mondo, mette a disposizione un viaggio di 10 giorni per 2 persone in Sudafrica.

Questa estate milioni di persone seguiranno l’avanzata della propria squadra di calcio nazionale nei gironi della Coppa del Mondo 2010. L’Italia, attualmente in quinta posizione nel Ranking FIFA affronterà nel primo turno Paraguay, Nuova Zelanda e Slovenia. Per l’occasione anche hotel.info scende in campo e mette in palio un viaggio in Sudafrica, il paese in cui si disputerà questa edizione dei mondiali.

Il voucher include il volo per 2 persone su Città del Capo e 10 giorni di soggiorno presso l’hotel Auberge Rozendal Winefarm. L’hotel si trova sui monti Simonsberg, nella zona vinicola di Western Cape Winelands a 40 minuti in auto da Città del Capo. La struttura è dotata di 16 ampie camere, piscina all’aperto e un ristorante dove degustare la cucina e l’ottimo vino locale, incluso nel voucher hotel.info.

«In quale città si terrà l’11 luglio la finale dei Mondiali 2010?»

Se conosci la risposta (tra Port Elizabeth, Johannesburg, Durban) e vuoi giocarti l’opportunità di vincere questo soggiorno clicca qui per partecipare al concorso hotel.info. L’estrazione del vincitore avverrà il prossimo 18 giugno.