Un’iniziativa, quella di “Vamos Chile” presa dai tre operatori, Konrad Travel, Biz or Fun e Todrà, per rilanciare la destinazione Cile in un momento in cui si avverte, forte e prioritaria, l’esigenza di “tendere” una mano ai colleghi sudamericani, provati dalla riduzione considerevole del traffico turistico dopo il terremoto della primavera scorsa.

Una decisione che rappresenta il primo esempio in Italia di una collaborazione instaurata per il reciproco obiettivo di promuovere una destinazione, e alla quale faranno seguito il lancio di una brochure realizzata a “tre mani” e una serie di serate a tema, previste per l’autunno 2010.

“Questa partenza è la prima della partnership tra Konrad Travel, Biz or Fun e Todra, tour operators, per la promozione del Cile nel mercato italiano” commenta Gianluca Sposito General Manager del T.O. romano.

Il programma “Cile Deserto e Nord” con partenza dall’Italia il 13 e rientro il 24 agosto, propone la scoperta della destinazione più sorprendente dell’America Latina, in una spedizione nel Cile più autentico: dalla capitale Santiago al suggestivo nord del Deserto di Atacama.

Una straordinaria avventura nel cuore del Nord cileno, nella sua stagione ideale.

Quote individuali di partecipazione  € 3.230 in camera doppia, + tasse aeroportuali attualmente € 75 (soggette a variazioni) + quota iscrizione.