A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’estate 2010 Atlantide fa il punto sulle vendite estive, trainate da Capo Verde e da Porto Santo, seguite dalle altre destinazioni africane e concentrate negli Atlantis Club: grazie alle supercommissioni, alle offerte speciali e ai prezzi shock, partire con Atlantide è conveniente anche durante la cosiddetta alta stagione.

 L’estate de I Viaggi di Atlantide si mantiene vantaggiosa per tutti grazie alle supercommissioni per le agenzie di viaggio e alle offerte speciali e ai prezzi shock riservati ai viaggiatori.

E’ Capo Verde a trainare le vendite: Sal e Boa Vista fanno il pieno di turisti, a cominciare dall’Atlantis Club Marine Beach Resort 4* che registra già il tutto esaurito per agosto. Per soddisfare le richieste di voli e pacchetti di viaggio, l’operatore ha integrato con due voli aggiuntivi la propria presenza sulle isole capoverdiane.

Seguono, per numero di prenotazioni, le isole portoghesi dell’oceano Atlantico: Porto Santo e Madeira, non ancora al limite massimo della loro capacità turistica, hanno ingolosito i viaggiatori con i loro pacchetti particolarmente convenienti e completi di ogni servizio. A Porto Santo prosegue l’alleanza con l’Atlantis Club Vila Baleira 4* che mantiene per i viaggiatori di Atlantide la nuova formula in FBB (pensione completa + bevande ai pasti).

Parallelamente, sull’isola delle scogliere fiorite, la vicina Madeira, il tour operator è presente con una moltitudine di strutture, dagli appartamenti ai resort 5 stelle, tra i quali si distinguono gli Atlantis Selection Dom Pedro Baia 4*, unico hotel che offre un trattamento di all inclusive, e Quinta Splendida 4*, una sistemazione lussuosa per una vacanza ricca di fascino e comfort.

Tra le destinazioni più richieste si piazzano le principali destinazioni africane, comprensive di Atlantis Club: l’Ora Resort Loharano Hotel 4* in Madagascar, il Kivulini Beach Resort 4* in Kenya e l’Ora Resort Palumbo Reef 4* a Zanzibar, spesso abbinati ai relativi safari in Kenya e Tanzania.