Alidays parteciperà alla fiera del turismo di Bergamo il 24 e il 25 settembre, presso lo stand D7. L’esposizione raduna i più importanti tour operator, gli esperti di mice e dell’incoming. Alidays coglierà l’occasione per presentare nuovi prodotti.

Alidyas (www.alidays.it), tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles, parteciperà al NoFrills, la fiera che trasformerà  Bergamo, tra il 24 e il 25 settembre, nella capitale del turismo italiano. La nona edizione dell’esposizione riunirà i nomi più importanti del tour operating, del mice e dell’incoming.

In occasione di NoFrills, Alidays presenterà i nuovi prodotti che riguardano la destinazione Medio Oriente – Emirati Arabi. Sarà inoltre spiegato un potenziamento del prodotto Oceano Indiano e Africa. Al centro della programmazione Alidays, rimane, naturalmente il cavallo di battaglia, la classica meta degli Stati Uniti, oggetto di continue implementazioni e aggiornamenti. E ancora, una nuovissima release del sistema Alidays, potenzierà la possibilità tecnica e logica di disegnare viaggi su misura con il supporto di mappe interattive e di un database informativo Alidays.

Alidays pone un occhio di riguardo anche al fronte agenziale. Quest’anno la programmazione ha visto in calendario diversi appuntamenti con gli adv volti alla formazione, in collaborazione con Enti del Turismo, catene alberghiere e compagnie aeree. Approfondimenti relativi al Tour tra i Navajo; verso le montagne rocciose; un incontro di formazione sull’Australia e il più recente meeting, dedicato alla destinazione Sud Africa. Il tutto in linea con uno dei principi più importanti di Alidays, la continua formazione del personale, sulle tradizioni e prerogative delle principali destinazioni. Gli incontri naturalmente, verranno organizzati anche per il prossimo autunno – inverno. Mentre a livello di numeri e risultati, Alidays, quest’anno, punta a una crescita minima del 10%.