Per molti sposarsi è il sogno di una vita e Valtur continua ad appassionare tutte le coppie che desiderano vivere l’emozione di una Luna di Miele indimenticabile, selezionando itinerari esclusivi e luoghi d’incanto con servizi altamente qualificati.
Anche per la stagione 2010 Valtur riserva il Benefit Fiori d’Arancio che prevede servizi personalizzati ed una riduzione fino al 20% sulla tariffa di volo e soggiorno per i Tour, le Crociere, i Villaggi e i Village Resort, dedicato alle coppie in viaggio di nozze o che festeggiano i 25 o i 50 anni di matrimonio.
Inoltre, presso i Village Resort Kihaad alle Maldive e Le Flamboyant a Mauritius Valtur propone Honey Privilege, un servizio esclusivo che comprende tanti piccoli dettagli che renderanno davvero indimenticabile un viaggio così importante.
Valtur desidera aiutare i propri clienti a rendere realtà ogni sogno: nel contesto paradisiaco del Village Resort Le Flamboyant di Mauritius e nell’atmosfera magica di Azul Beach Hotel in Messico Valtur organizza matrimoni da favola, legalmente riconosciuti dallo Stato Italiano.

Tra i tanti itinerari presentati nella brochure I Viaggi di Valtur 2010 il Tour Cape Town e Waterberg è ideale per le coppie in viaggio di nozze e per i viaggiatori alla ricerca di momenti memorabili. Da Città del Capo si parte per il safari con sistemazione presso il Clifftop Lodge, delizioso rifugio dalla vita frenetica posizionato in un luogo unico con una splendida vista sulla savana. Ambiente lussuoso e servizio di alto livello, il lodge è una struttura ecosostenibile a cinque stelle, costruita nel rispetto dei canoni che creano il minor impatto possibile sul paesaggio circostante.
Quote per persona a partire da 4.721* euro.

Per coloro che aspirano a concedersi una crociera di lusso, lungo uno dei fiumi più lunghi del mondo alla scoperta della cultura e delle bellezze dell’Antico Egitto, la Crociera Luxury sul Nilo “The Oberoy Zahara” offre sette giorni di piacevole relax alla scoperta delle meraviglie dell’antichità. Da Luxor, l’antica Tebe, a Edfu, nota per il Tempio di Horus, alla nuova diga di Aswan con la possibilità di visitare Abu Simbel.
Accanto al tour culturale The Oberoi Zahra offre agli ospiti Valtur un percorso benessere volto a rinvigorire i sensi: massaggi, piscina, palestra ed un’ampia zona solarium. Servizio personalizzato, cabine spaziose, suite ed un’ottima cucina per regalare alle coppie in viaggio di nozze un’esperienza irripetibile.
Quote per persona su richiesta.

Agli sposi desiderosi di avventura Valtur propone il Tour Rajastan e Agra, per un viaggio alla scoperta delle ricchezze dell’India attraverso paesaggi desertici e palazzi che sembrano castelli di sabbia. Il tour ha inizio da Delhi e procede per Jaipur, la città rosa interamente costruita in arenaria rosa. Tappa ad Agra, famosa per il Taj Mahal, il palazzo in marmo bianco incastonato di pietre preziose, perle e coralli costruito da un imperatore in memoria dell’amata moglie morta prematuramente.
Quote per persona a partire da 1.480* euro.
Al termine del viaggio Valtur suggerisce di effettuare l’estensione mare alle Maldive presso il Valtur Village Resort Kihaad per concludere la propria vacanza in total relax in un luogo paradisiaco. Soggiorni di 6, 9, 11 e 13 notti.

Il Tour Luxury Sri Lanka e Maldive propone itinerari turistici insoliti: un viaggio dedicato a coloro che sono profondamente innamorati della natura, tra antiche capitali, templi buddisti immersi nella foresta tropicale, giardini botanici ed un universo meraviglioso di flora e fauna. Valtur ha studiato il tour nel dettaglio, programmando soggiorni presso accoglienti boutique hotel durante gli spostamenti e quattro giorni di total relax presso lo splendido Village Resort Kihaad alle Maldive.
Quote per persona a partire da 3.945* euro.
Valtur, inoltre, consiglia di prolungare l’estensione mare presso il Valtur Village Resort Kihaad per regalarsi una vera e propria vacanza in questo paradiso naturale. Soggiorni di 3, 5 e 7 notti.

I Viaggi da Sogno firmati Valtur comprendono altre splendide proposte: Tour Victoria Falls e Botswana in Sudafrica, Al-Tarfa Lodge SPA & Desert Center in Egitto, Tour Cambogia in Thailandia e Cambogia.
* Tutte le quote sono comprensive di volo e soggiorno. Per tutte le informazioni su quote, validità tariffe, offerte e servizi inclusi consultare la brochure I Viaggi di Valtur 2010 o il sito www.valtur.it/viaggi.

La brochure I Viaggi di Valtur 2010 è disponibile anche sul sito internet www.valtur.it/viaggi