Vueling, compagnia aerea di nuova generazione, ha lanciato una promozione per tutti gli italiani ancora alla ricerca della propria vacanza last minute: oggi e domani (3 e 4 agosto), dalle 10.00 alle 22.00, ogni minuto verrà estratto un vincitore fra tutti coloro che prenoteranno un viaggio sul sito vueling.com o presso il portale utilizzato dalle agenzie di viaggio www.vueling.com/agencias. Vueling regalerà al fortunato estratto l’intera prenotazione, comprensiva di tutti i servizi aggiuntivi acquistati, come l’assicurazione viaggio o il bagaglio in stiva.

Grazie ai 108 collegamenti, diretti o con scalo a Barcellona, garantiti dai principali aeroporti italiani (Milano, Napoli, Roma, Pisa, Palermo, Verona e Venezia), i viaggiatori potranno partire per la propria meta preferita e sperare che la fortuna sia al proprio fianco. Prenotare una vacanza last minute non è mai stato così divertente!

Alla fine della propria prenotazione, i partecipanti potranno scoprire subito se hanno vinto e il loro nome sarà pubblicato sul sito www.vueling.com. Potranno, infine, diventare protagonisti della rivista di bordo di Vueling con le proprie fotografie di viaggio.

“Siamo felici di poter premiare gli italiani attraverso questa innovativa promozione “ ha commentato Massimo Di Perna, Country Manager Vueling Italia. “Con agosto appena cominciato, la ricerca di un viaggio last minute può risultare stressante: ecco perché abbiamo deciso di essere vicini ai nostri viaggiatori regalando migliaia di voli”.

Per ulteriori informazioni sul regolamento e condizioni, visitare il sito web www.vueling.com