Già Managing Director di Travelex, assume incarico globale per GTA. GTA by Travelport, un fornitore leader, globale e multicanale, di servizi alberghieri ed a destinazione per il trade turistico, annuncia oggi la nomina di David Painter come Chief Operating Officer (COO), con effetto immediato.

Lavorando a Londra e riportando direttamente al Presidente e CEO della Società Ken Esterow, David avrà la responsabilità globale delle contrattazioni alberghiere e delle attività inbound. David assumerà anche la leadership complessiva del programma GTA Simplify – progettato per rendere più facile il lavoro con GTA a fornitori, clienti ed impiegati.

Subito prima di entrare in GTA David era Managing Director EMEA delle divisioni Retail e Commercial Foreign Exchange di Travelex. Prima ancora, era Chief Operating Officer per la divisione Global & Financial Services di Thomas Cook.

Commentando la nomina di David Painter, Ken Esterow, Presidente e CEO di GTA by Travelport, dichiara: “David ha un enorme esperienza nel far crescere le aziende in svariati mercati internazionali. Rappresenterà una grande risorsa per il nostro business mentre stiamo entrando in una nuova fase del nostro sviluppo – ed è un grande piacere dargli il benvenuto tra di noi”.