Dal 17 al 19 settembre 2010 nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli, in via di Fontanella Borghese 56/B, nei pressi di Piazza di Spagna, si accenderanno i riflettori sulla prima edizione di Expo Luxe e sugli elementi d’arredo haute de gamme di Cetus S.p.A., che è anche sponsor di questo primo salone del «luxury lifestyle» che renderà Roma Capitale del Lusso.

Lo scopo è quello di promuovere la cultura, l’arte e l’«italian style», realizzando anche attività di beneficenza e contribuendo a promuovere e a valorizzare l’immagine di Roma, nonché a favorire e valorizzare a livello nazionale ed internazionale le condizioni di sviluppo economico e sociale attraverso la promozione del lusso quale moltiplicatore di benessere e centro di una rete sociale di solidarietà.

In quest’ottica nasce a Roma il Primo Salone del Lusso «Expo Luxe 2010», a cui Cetus ha deciso di partecipare come sponsor. Cetus è un’azienda che nasce a Roma nel 1971 ad opera di Franco Petrini, commercializzando prodotti per la costruzione, ristrutturazione ed arredo della casa. Quindi, una partnership «naturale» tra l’evento e l’azienda romana, i quali condividono la stessa mission: promuovere e raccontare il lusso come espressione di ricerca, esclusività, bellezza, stravaganza, appagamento dei propri gusti, in un’ottica di affermazione dell’eccellenza «best in Italy». L’esperienza quarantennale ha permesso, infatti, all’azienda di ricercare, scegliere e garantire all’evento i migliori prodotti sul mercato, tanto dal punto di vista emozionale che dal punto di vista tecnico.

A curare la programmazione degli spazi espositivi, che includono la presenza di una serie di elementi d’arredo di Cetus S.p.A., sarà l’architetto Luisa Chiumenti che si occuperà dell’allestimento degli spazi, valorizzati con prodotti d’eccellenza di Cetus S.p.A., scelti come emblema di bellezza, buon gusto e sobrietà.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma, dalla Regione Lazio e dall’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero. Info: 06 89.67.17.01.

     

 Contact Information ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Expo Luxe onlus
Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01 – www.expoluxe.it