Con Air Tahiti Nui da oggi è ancora più facile raggiungere la Polinesia Francese dall’Italia. Grazie agli accordi pro-rata con Air France, è ora possibile volare a tariffe preferenziali alla volta di Papeete, via Parigi (Charles de Gaulle), dalle principali città italiane: Torino, Venezia, Bologna e Napoli, oltre che da Milano e Roma.

L’aumento delle combinazioni di volo a favore dei viaggiatori italiani dimostra la crescente importanza che il nostro Paese ha assunto nel panorama europeo di Air Tahiti Nui, leader per i collegamenti per la Polinesia Francese. L’Italia si conferma infatti il secondo mercato europeo per il vettore, dopo solo la Francia, contribuendo per il 26% sull’intera produzione europea della compagnia di bandiera di Tahiti e le sue Isole.

Nei primi 8 mesi del 2010, Air Tahiti Nui ha registrato un incremento di fatturato del +5% rispetto allo stesso periodo del 2009: risultato che conferma, inoltre, come la rotta Parigi – Los Angeles – Papeete sia la preferita dei nostri connazionali per volare in Polinesia Francese.

Il successo di Air Tahiti Nui sul mercato italiano si basa su diversi fattori: in primo luogo sulla qualità indiscussa del servizio che contraddistingue la compagnia; ma anche sulle sinergie della compagnia con i tour operator italiani  che programmano la destinazione, e sulla collaborazione con Air France e Alitalia.

Da sempre impegnata a trasmettere l’autentica accoglienza tahitiana a bordo dei suoi aerei, Air Tahiti Nui è stata più volte insignita del prestigioso riconoscimento Skytrax quale migliore compagnia aerea dell’area del Pacifico in occasione dei WAA – World Airline Award.