AEROVIAGGI: per la stagione invernale (8 ottobre  – 5 novembre 2010 e 21 gennaio – 1 aprile 2011) Aeroviaggi propone i suoi pacchetti per vacanze termali presso i club di Sciaccamare (Agrigento). Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, partecipa anche quest’anno a TTG Incontri (22-24 ottobre 2010 – pad C1, stand 179-181). 

Per la stagione invernale (in particolare dal 8 ottobre al 5 novembre 2010 e dal 21 gennaio al 1 aprile 2011) Aeroviaggi propone i suoi pacchetti per vacanze termali presso le 4 strutture alberghiere di Sciaccamare (Agrigento): i club Torre del Barone, Cala Regina, Alicudi e Lipari.

In un grande parco naturale, tra ulivi secolari, pini, bouganville e ibiscus, le 4 strutture alberghiere di Sciaccamare (4 stelle) offrono l’opportunità di vivere una rilassante vacanza “termale”, completamente immersi nella natura, a pochi minuti da una lunga e splendida spiaggia di sabbia fine.

Le strutture alberghiere di Sciaccamare sono dei veri e propri centri termali dotati di moderne attrezzature ricettive e curative. Oltre ai bacini di maturazione del fango, gli hotel possiedono sorgenti di acqua termale, ambulatori, cabine per l’applicazione del fango e per l’ozonoterapia, sale massaggi e cure estetiche, locali per le inalazioni terapeutiche, grandi piscine esterne ed interne, alimentate da acqua termale a 30° circa.

I centri termali mettono a disposizione un pacchetto comprendente 12 applicazioni di fango, 8 massaggi, 8 inalazioni e 1 visita medica al costo di 340  Euro.

L’offerta prevede pacchetti della durata di 7 giorni a partire da 653 Euro a persona o di 15 giorni a partire da 997 Euro a persona (quota di iscrizione 30 Euro).

I pacchetti comprendono pensione completa, cocktail di benvenuto, appuntamenti gastronomici a tema (come la serata siciliana, la serata marinara con una gran buffet di pesce, la cena d’arrivederci, la serata internazionale, pizza e spaghetti Party), le sorprese di mezzanotte e una cena di gala, l’utilizzo gratuito delle strutture sportive (tennis, mini-golf, ping pong, calcetto, pallavolo) assistenza delle hostess durante il soggiorno, trasporto con volo di linea da Milano, Torino, Verona, Bologna, Genova, Venezia e Roma, trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo e polizza assicurativa.

Non mancherà poi la frizzante animazione Aeroviaggi, che terrà impegnati i graditi ospiti con ginnastica al mattino, acquagym, giochi di carte e di società, tornei sportivi, giochi aperitivo, piano bar, serate danzanti, spettacoli serali.

Sciacca gode di una posizione strategica sul Mediterraneo, in una zona di grande interesse storico come il parco archeologico di Selinunte e la celebre Valle dei Templi di Agrigento. Grazie al suo clime mite ed alle notevoli risorse naturali che possiede, è molto frequentata come stazione climatica e centro termale anche nei mesi meno caldi dell’anno.

Fiorente colonia greca ed importante centro commerciale nel periodo arabo, l’abitato è suggestivamente addossato alle colline che si allungano sulla costa. Tipica città di pescatori, con una marineria tra le più grandi d’Italia, conserva patrimoni d’arte.Il centro di Sciacca è a soli 3 km dalle strutture alberghiere di Sciaccamare ed è collegato ai club con comodi autobus di linea e taxi.

Il Gruppo Aeroviaggi presenterà inoltre a Ttg Incontri la sua vasta gamma di pacchetti turistici integrati verso destinazioni localizzate in Sicilia e Sardegna.

In particolare in Sicilia gli alberghi gestiti o di proprietà del Gruppo sono 7, di cui 4 situati a Sciacca in provincia di Agrigento – Hotel Lipari, Hotel Alicudi, Hotel Cala Regina, Hotel Torre del Barone – , 1 ad Augusta in provincia di Siracusa – Brucoli Village, 1 in provincia di Trapani – Hotel Costanza Beach Club (Selinunte) e 1 a Cefalù in provincia di Palermo, Hotel Sporting Club.

In Sardegna le strutture alberghiere del Gruppo sono 4, di cui 2 situate a Budoni in provincia di Nuoro – Agrustos Village e Li Cucutti – e 2 a S.Teresa di Gallura in provincia di Sassari – Hotel Cala Blu e Hotel Marmorata.

Le strutture alberghiere del Gruppo – tutte inserite in contesti paesaggistici di particolare interesse e in località di forte richiamo turistico – sono organizzate con la formula club e localizzate direttamente sul mare o in prossimità di esso oltre che essere dotate di infrastrutture sportive e di intrattenimento.

 

Aeroviaggi sarà presente a Ttg Incontri 2010

 

Pad.C1- stand 179-181