Culture contemporanee e nuove forme di socializzazione in un’atmosfera da Luna Park d’altri tempi, sono i cardini attorno ai quali si sviluppa il progetto Sunday Park, prodotto e presentato dall’associazione culturale Elita ed il Teatro Franco Parenti,  che proseguono una collaborazione iniziata lo scorso aprile durante il Salone del Mobile di Milano. A partire dal 7 Novembre, con cadenza mensile, Sunday Park trasformerà lo spazio strutturalmente polifunzionale del Teatro Parenti in un luogo magico, multidisciplinare, open source, una sorta di piazza al coperto in cui far trascorrere  le lente ore domenicali, tra spettacoli ed attrazioni di vario tipo.

Dalle 12:00 a mezzanotte la programmazione domenicale del Teatro si intreccerà ad una serie di attività che spazieranno dalla musica all’arte contemporanea, dal mercato vintage a quello del bio-food, dai video al brunch, sino all’intrattenimento pensato per i più piccoli.

Lo spazio sarà aperto e di libero accesso, con la possibilità per il pubblico di partecipare a tutte le attività previste libere o a pagamento secondo le proprie voglie ed i propri interessi.

CALENDARIO

 

7     NOVEMBRE 2010

12   DICEMBRE 2010

16   GENNAIO 2011

20   FEBBRAIO 2011

6     MARZO 2011

17   APRILE 2011

15   MAGGIO 2011

Primo appuntamento

domenica 7 novembre

h. 12:00 / 00:00

ingresso libero

BRUNCH

-Brunch tradizionale Americano a base di filter coffee, eggs & bacon, cakes & muffins, juice & fruits & more…

SPETTACOLI TEATRALI

– Gli spettacoli teatrali “Alexis, Una Tragedia Greca” di Enrico Casagrande e Daniela Nicolò prodotto da Motus, “Mea Culpa” di Eleonora D’Urso e “Nemico di Classe” di Nigel Williams prodotti da The Kitchen Company, “My life with men and other animals” di Maria Cassi.

MERCATINO

-Il Grande Circo delle Pulci con show di ogni genere e cose mai viste:

mercatini vintage e non, art performance,  giochi, aste bizzarre di oggetti improponibili e introvabili, animazione circense, cartomanti, giochi, gente divertente e tanto good humour.

La curiosità del mercatino, l’allegria della festa e la magia del circo in uno spettacolo unico nel cuore della domenica.

WWW.ILCIRCODELLEPULCI.COM

MUSICA

– Organica, rassegna musicale di elettronica “live” promossa da Milano Green Festival che presenta il producer Shackleton (Uk, Skull Disco) insieme al resident Memory9.

KINDER GARDEN

– Arte a merenda, spazio ludico creativo per i più piccoli a cura dell’associazione Pane Arte Marmellata;

ARTE

-l’Art Gallery ospita la mostra di Federico Comelli Ferrari a cura del collettivo Alterarti

VIDEO

-Progetto Proietto, incontro sull’attualità in rete con proiezione di contenuti video a cura di Moremedia

WORKSHOP

– Entrata Libera| Sopravvivenza Urbana di qualità, ovvero lo spazio di workshop affidato ad associazioni e gruppi in tema di sostenibilità e sviluppo.