Delta Air Lines (NYSE: DAL) ed i partner di joint venture Air France KLM annunciano il lancio di un centro unico di prenotazione in Italia.  Attivo dal 27 ottobre, il nuovo call center unico sarà il punto di riferimento per le prenotazioni e fornirà ai clienti tutte le informazioni sui servizi di Delta e di Air France KLM.

Le prenotazioni per i voli Delta Air Lines possono essere effettuate ora contattando il numero +39 02 3859 1075 o collegandosi al sito www.delta.com.

Con circa 250 voli transatlantici giornalieri e una flotta di 144 aeromobili, la joint venture tra AIR FRANCE-KLM, Alitalia e Delta Air Lines offre ai propri passeggeri i vantaggi di un vasto network con più frequenze, tariffe competitive e servizi armonizzati su tutti i voli transatlantici. Il network della joint venture è strutturato attorno a sette hub principali: Amsterdam, Atlanta, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Parigi -CDG e Roma Fiumicino, insieme a Cincinnati, Lione, Milano, Memphis e Salt Lake City. 

La joint venture offre ai propri passeggeri coincidenze per 300 destinazioni, oltre ai 26 gateway in Nord America e 33 gateway in Europa, Asia e America Latina. La joint venture rappresenta il 27% della capacità transatlantica totale e genera 10 miliardi di dollari in ricavi annuali. I partner operano congiuntamente sulle rotte transatlantiche secondo i termini dell’accordo, condividendo costi e ricavi. Ulteriori informazioni su AIR FRANCE KLM, Alitalia o Delta si possono trovare sui rispettivi siti internet delle compagnie.