E’ on-line la versione italiana del sitowww.nothinglikeaustralia.com/it  “Non c’è niente come l’Australia”. Con il lancio del sito italiano, anche l’Italia diventa parte attiva di questa campagna attraverso l’organizzazione di un’ampia gamma di iniziative promozionali dedicate ai consumatori finali e collaborazioni con compagnie aeree, tour operator ed agenzie di viaggio.

Il cuore della campagna è una mappa interattiva on-line che contiene i racconti e le fotografie selezionati dagli abitanti dell’isola più grande del mondo. Delle circa 30.000 esperienze raccolte dai cittadini Australiani e caricate sul sito www.nothinglikeaustralia.com, l’Italia ne ha selezionate circa 3.500 come spunto per i viaggiatori italiani desiderosi di partire alla scoperta dell’Australia ed organizzare il proprio viaggio Down Under.

Katherine Droga, Regional General Manager Continental Europe dichiarato: “Siamo molto fieri del successo riscosso dalla nuova campagna. Non c’è niente come ascoltare i consigli di chi il Paese lo conosce in prima persona: gli Australiani. Abbiamo voluto dimostrare che il passaparola resta lo strumento più efficace per la vendita di una destinazione e le esperienze personali sono sempre quelle più ascoltate. La forza di questa campagna risiede nel fatto di essere universalmente comprensibile, semplice, traducibile e adattabile a qualunque mercato. Per ogni Paese abbiamo individuato le immagini e i messaggi più efficaci nella vendita dell’Australia come destinazione turistica”.