ONE&ONLY THE PALM DI DUBAI HA ACCOLTO I SUOI PRIMI OSPITI
Emozionante l’arrivo dei primi ospiti, provenienti dall’Europa e dal Medio Oriente, il 15 novembre, al nuovissimo ONE&ONLY THE PALM di Dubai. Sono stati accolti con calore da Olivier P. Louis, Managing Director One&Only Resorts Dubai, il quale ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver rispettato i tempi previsti per l’apertura e diamo il benvenuto ai nostri primi ospiti che inaugurano di fatto la nuova stagione ed il nuovo resort”.
Incastonata in una penisola tranquilla della celebre The Palm Jumeirah, la struttura dispone di 90 camere molto ampie e quattro ville con vista mare, tre ristoranti (uno dei quali affaccia sulla Marina) guidati dallo chef Yannick Aliéno, ed inoltre: una spa e un servizio di water taxi che collega il resort al Royal Mirage, per i clienti che desiderano pranzare in uno dei due hotels. Completano le infrastrutture del The Palm un vasto giardino e 450 metri di spiaggia privata.

Yannick Alléno, chef pluristellato dalla Michelin,  porta la cucina internazionale dell’One&Only The Palm di Dubai inaugurando i ristoranti ZEST, STAY e IOI secondo concetti innovativi.
Il celebre chef internazionale Yannick Alleno ha collaborato con l’ultimo gioiello della catena a Dubai, One&Only The Palm, per sviluppare tre diversi concetti di ristorazione presso “Zest”, “Stay” e “IOI”.
Alléno gode di una meritata fama a livello internazionale ed ha maturato una vasta esperienza presso i più prestigiosi hotels.
“E’ stata una decisione naturale quella di avviare la collaborazione con One&Only The Palm – ha dichiarato Alleno – poiché condividiamo scelte ed esigenze che ottimizzano la cucina internazionale”.

ZEST è il ristorante principale di One&Only The Palm, e unisce le influenze culinarie di Oriente, Asia e Occidente secondo una nuova concezione del pasto.
120 posti anche all’aperto con vista sulla grande piscina e sui giardini moreschi.

STAY di Yannick Alléno, pone l’accento su una cucina fantasiosa che reinterpreta la cucina tradizionale secondo nuovi metodi.

IOI è il nuovissimo ristorante ultra-chic di Dubai, affacciato sulla marina con una vista panoramica del nuovo emozionante skyline di Dubai. Propone prevalentemente specialità di mare, ed anche tapas ed insalate.