voyageprive.com lancia una promozione in esclusiva per il magico mondo di Disneyland Paris: i pacchetti 3 giorni/2 notti sono scontati del 30% rispetto al prezzo di listino, mentre quelli di 4 giorni/3 notti del 40%. Ciascun pacchetto comprende pernottamento, prima colazione e ingresso ai due parchi a tema, Disneyland e Walt Disney Studios.

L’offerta è valida solo per 5 giorni – da venerdì 26 a martedì 30 novembre 2010 – ma per le partenze c’è tempo dall’Immacolata fino a febbraio 2011. In questo periodo è possibile vivere la magica stagione natalizia, che dura fino al 6 gennaio 2011, e subito dopo quella dell’anno tematico il Festival della Nuova Generazione Disney!

Inoltre, questa offerta è cumulabile con la promozione ‘i bambini sotto i 7 anni non pagano’ (hotel e biglietti d’ingresso ai Parchi per l’intera durata del soggiorno), che a partire dal gennaio si estende fino ai 12 anni (non compiuti).

Disneyland Paris – prima destinazione turistica europea – rappresenta la meta ideale per coniugare divertimento e magia per tutta la famiglia. Qui, adulti e bambini trascorrono giornate spensierate, immersi in un’atmosfera da favola tra i Personaggi Disney e le tante attrazioni da sperimentare.

Soggiornando in uno degli hotel del Resort, la magica atmosfera continua anche a notte fonda, con in più la garanzia di essere coccolati e seguiti da uno staff preparato e attento ad ogni esigenza.

Di seguito gli hotel selezionati per questa incredibile promozione:

  • Disneyland Hotel: il massimo della qualità, servizio ed ospitalità, proprio all’ingresso del Parco Disneyland.
  • Disney’s Hotel New York: stile raffinato e moderno in un hotel ispirato alla Grande mela.
  • Disney’s Newport Bay Club: tutto il fascino e lo stile di un Grand Hotel del New England sulle sponde del Lago Disney.
  • Disney’s Sequoia Lodge: relax tra le sequoie in un’atmosfera che si ispira ai parchi naturali americani.

Si tratta di una promozione esclusiva: solo su voyageprive.com è infatti possibile usufruirne e nessun altro è in grado di garantire l’offerta ad un prezzo più basso.