Sorprese sotto l’albero di Natale con Air Europa. La compagnia privata spagnola lancia tariffe promozionali per viaggiare nei prossimi mesi in America Latina acquistando i biglietti entro il 19 dicembre 2010.

L’altro continente è sempre da scoprire, tra colori, tradizioni, storia e musica: da Buenos Aires con il suo antico quartiere San Telmo ricco di artisti e amanti del tango, alle esperienze gourmand offerte da Lima, città rinomata per la gastronomia andina, fino a Salvador de Bahia, animata dal Pelurinho cuore pulsante della cultura, dell’arte e del folklore in puro stile bahiano, e Caracas con i suoi musei coloniali e parchi naturali.

Air Europa propone tariffe vantaggiose da cogliere al volo: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) Buenos Aires con prezzi a partire da 694 euro, Lima a partire da 745 euro, Salvador de Bahia a partire da 628 euro e Caracas da 417 euro (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa). Il termine per l’acquisto dei biglietti è il 19 dicembre 2010, eccetto quelli per Lima acquistabili fino al 27 dicembre.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.