Il nuovo catalogo Africa del Sud è già pubblicato su Edenviaggi.it. Quest’anno tra le novità gli specialisti di Eden Made propongono “One & Only” di Cape Town, situato nella zona del Victoria & Alfred Waterfront, albergo di lusso progettato per celebrare la città del vino, dell’arte e del design, caratterizzato da uno stile unico, frutto di un bilanciamento tra glamour contemporaneo e classico stile africano.

Protea Hotel Fire & Ice Melrose, situato a Johannesburg, nel quartiere alla moda di Melrose Arch Precinct, moderno hotel che ricopre una posizione privilegiata consentendo ai suoi ospiti un facile accesso ai centri commerciali, ai negozi alla moda ed ai vari locali presenti nella zona.

La riserva privata “Makalali Private Game”, situata nei pressi della possente catena montuosa Drakensberg, ad ovest del Kruger National Park che propone safari in fuoristrada accompagnati da ranger professionisti, escursioni fotografiche ed attività di birdwatching. Queste strutture si possono combinare con un’estensione al mare alle Mauritius e in Mozambico o a Dubai per chi desidera fare shopping.

I nostri viaggi vengono creati su misura per ogni cliente, in base al proprio desiderio di scoprire il mondo. Per chi desidera fare un tour completo gli esperti di Eden Made consigliano due viaggi di gruppo con guida parlate italiano: “Sud Africa a portata di mano” permette di visitare l’Africa del Sud da Cape Town, Johannesburg alla riserva privata di Makalali e “Namibia a portata di Mano” che parte da Windhoek, passa per il deserto di Kalahari, Sossusvlei ed il Parco Nazionale di Etosha.

Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made dichiara “riponiamo molta fiducia nella destinazione Africa del Sud che dopo i mondiali di calcio è diventata più conosciuta nel mercato italiano. Già dalla scorsa stagione abbiamo registrato un aumento delle richieste e ci aspettiamo un ulteriore ampliamento della domanda anche perché offre la possibilità di creare pacchetti accessibili ad ogni tipologia di clientela”.