L’industria turistica britannica ha unito le forze per la campagna ‘Benvenuti in Gran Bretagna’ allo scopo di rendere indimenticabile l’esperienza dei visitatori durante il loro soggiorno, per far si che al rientro a casa i racconti ad amici e parenti riflettano l’immagine di un paese cordiale e accogliente. In vista del 2012 sono in atto una serie di misure che renderanno più veloce l’espletamento delle formalità in aeroporto e più efficiente il servizio di informazioni in tutto il Paese.

 L’ingresso a molte delle più celebri gallerie e musei come la Tate Modern di Londra è completamente gratuito e tutto l’anno ci sono decine di eventi culturali e festival che i visitatori possono godersi senza spendere nemmeno un penny!

Grazie alle numerose e vantaggiose offerte presenti sui siti visitlondon.com e visitbritainshop.it i visitatori avranno accesso a molte attrazioni a prezzi ridotti, inclusi sconti per gli spettacoli teatrali e le Oyster Card. E tu potrai trovare sempre tanti prodotti commissionabili.