Il Wildman Wilderness Lodge si trova a metà strada tra Darwin e Kakadu nello splendido Top End del Northern Territory, immerso nella natura tropicale. La struttura, che dispone di due differenti tipi di alloggio – camere con aria condizionata oppure tende da safari – offre per il 2011 alcuni pacchetti speciali.

Con tariffe a partire da 285AUD in mezza pensione in sistemazione Habitat e a partire da 215AUD per persona in tenda. Saranno inoltre disponibili due nuovi itinerari che includono esperienze nelle wetlands del Mary River e all’interno del Kakadu National Park.

Il pacchetto 2 night Escape  include il tour Home Billabong. Una crociera durante le prime ore dell’alba mostrerà agli ospiti il sole sorgere sulle pianure alluvionali, con la tranquillità di questo ambiente sconfinato. Questa esperienza sarà ripetuta anche alla fine della giornata, per osservare nel tardo pomeriggio il sole che tramonta sull’acqua, notando le differenze e il mutare dei colori del paesaggio.

Il pacchetto 3 night Kakadu Adventure  offre una panoramica della vita sul fiume Mary, una zona conosciuta per ospitare la più grande colonia di coccodrilli d’acqua salata al mondo. Oltre al croc spotting, gli ospiti saranno in grado di scorgere le varietà di specie di uccelli che vivono nell’area e ammirare le vaste pianure coperte d’acqua.

Come suggerisce il nome, l’esperienza Kakadu Adventure comprenderà anche una visita al Kakadu National Park, per avere l’opportunità di scoprire ciò che questo Parco, decretato Patrimonio dell’Umanità, ha da offrire. Gli ospiti viaggeranno lungo la vecchia Jim Jim Road, visitando Nourlangie Rock per conoscere più da vicino la più antica popolazione ancora vivente sulla terra e per visitare l’affascinante Arnhem Land. Saranno inoltre numerose le opportunità per nuotare nei billabong, come per esempio ad Anbangbang e nella Barramundi Gorge, alcune delle più belle piscine naturali e cascate di tutto il territorio.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.wildmanwildernesslodge.com.au