Tahiti Tourisme, Ente Governativo per la promozione turistica delle Isole di Tahiti, Polinesia Francese, ha affidato la rappresentanza per il mercato italiano all’agenzia torinese Tourism Hub. L’ambito operativo dell’agenzia copre l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, la comunicazione rivolta al consumatore finale, le relazioni con il trade e la formazione delle agenzie attraverso il programma dedicato Tahiti Specialist Program, oltre alla pianificazione di campagne promozionali in collaborazione con i partner.
Gina Bunton, chief International Operations Officer di Tahiti Tourisme ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’entrata di Tourism Hub nella famiglia di Tahiti Tourisme. L’Agenzia ha dimostrato un’eccellente conoscenza della Polinesia e del mercato turistico italiano. Il team di Tourism Hub si è distinto per idee innovative, incredibile entusiasmo, un approccio giovane e fresco e un’ottima capacità di comunicare e di gestire relazioni. Confidiamo nella loro capacità di fare squadra e riportare una nuova ondata di entusiasmo per Le Isole di Tahiti”.
Bunton ha ricordato che quest’anno le Isole vedranno atleti da tutto il mondo raggiungere la mitica Teahupo’o per competere nella disciplina del surf durante le Olimpiadi di Parigi 2024. “Il nostro popolo per tradizione vive un rapporto speciale con il mare e siamo certi che la piattaforma mediatica delle Olimpiadi ci possa dare l’opportunità non solo di mostrare quanto spettacolari siano le nostre onde, ma anche la sacralità e l’importanza che l’oceano riveste per noi, un’occasione per valorizzare l’oceano nel rispetto della sostenibilità ambientale e culturale” .
Matteo Prato, CEO di Tourism Hub ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di esser stati scelti per rappresentare un brand così importante. La destinazione è un’icona indiscussa per il mercato italiano, in particolare per quanto riguarda il segmento honeymooon. La vera sfida, di cui siamo estremamente entusiasti, è quella di sviluppare altri segmenti di mercato incrementando la conoscenza dell’incredibile offerta turistica delle Isole di Tahiti e stimolando altre nicchie di turisti che ricercano un viaggio immersivo a contatto con l’affascinante cultura del Pacifico, che vogliono scoprire paradisi terrestri e sottomarini e vivere avventure straordinarie in scenari di indiscussa bellezza”,.