E’ online il nuovo sito Royal Caribbean International. Completamente rinnovato nel “look and feel”, persegue lo scopo di trasmettere ancor di più a consumatori finali e agenti di viaggio la differenziazione del prodotto Royal Caribbean International.

Grazie alla crescita della nostra brand awareness il numero di visitatori al nostro sito sta crescendo in maniera imponente – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager RCL Cruises LTD – Italia – ecco perché abbiamo deciso di rinnovarlo, con lo scopo di migliorare soprattutto la navigabilità, in modo tale che l’utente possa reperire le informazioni di cui necessita in modo più rapido ed efficace rispetto al passato”.

L’homepage di www.royalcaribbean.it offre una panoramica generale delle sezioni e delle singole aree, e consente una navigazione facile e immediata, favorita anche dal tono ‘friendly’ della comunicazione.

Tra le principali novità, è stato potenziato il motore di ricerca per individuare e quindi prenotare la propria vacanza. Le promozioni saranno aggiornate in tempo reale, in particolare sarà introdotta con cadenza periodica la “WoW Sale”, un’offerta valida soltanto in alcune giornate, in modo tale da mantenere vivo l’interesse a recarsi sul sito. Inoltre, ci si potrà ancora iscrivere al club fedeltà “Crown and Anchor” e alla newsletter mensile; finalizzare in pochi passaggi il check-in online e prenotare le proprie escursioni prima di partire.

Grazie alla presenza dei tour virtuali delle navi e delle camere, di una sezione FAQ molto completa e al mini-sito dedicato alle navi in partenza dall’Italia – conclude Roberto Pirrera il nuovo sito fungerà anche da strumento di formazione per le agenzie di viaggio che stanno iniziando ad approcciare la vendita del nostro prodotto”.