Soggiorni in Italia e a Londra all’insegna del lusso e del romanticismo. In occasione di San Valentino, gli hotel della Baglioni Collection propongono soggiorni pensati nei minimi dettagli per festeggiare in modo esclusivo la giornata più romantica dell’anno.

LUNA HOTEL BAGLIONI, Venezia (The Leading Hotels of the World)

Nel cuore della città romantica per eccellenza, il Luna Hotel Baglioni offre la possibilità di soggiornare nell’hotel più antico di Venezia, con viste mozzafiato sulla Laguna e suite da sogno, circondati da attenzioni speciali come cena romantica a lume di candela presso il pluripremiato Ristorante Canova all’interno dell’hotel, giro in gondola di 40 minuti, prima colazione romantica in camera e ingresso al Casino.

RELAIS SANTA CROCE, Firenze (Relais & Châteaux)

Un soggiorno all’insegna del benessere e del relax quello proposto dal Relais Santa Croce, dimora nel cuore medievale della città, che conserva il fascino di una residenza nobiliare privata del 1700. Con un pernottamento di almeno 2 notti, il pacchetto “Coccole a Firenze” include massaggio rilassante in coppia e percorso acqua journey presso Soul Space spa adiacente all’hotel, cena romantica a lume di candela, petali di rosa, champagne e prima colazione in camera, late check-out.

REGINA HOTEL BAGLIONI, Roma

Atmosfere suggestive in stile classico e Art Deco esaltate dal profumo delle rose, una cena romantica al Brunello Lounge & Restaurant, fragole e champagne sono gli ingredienti della fuga d’amore secondo il Regina Hotel Baglioni… per giurarsi amore eterno a San Valentino e durante il resto dell’anno!

CARLTON HOTEL BAGLIONI, Milano (The Leading Hotels of the World)

Per il più romantico dei soggiorni a Milano, il Carlton Hotel Baglioni propone ai propri ospiti il percorso benessere di coppia Love Time presso la sua Spiga 8 Spa. Momenti indimenticabili a base di massaggi al sapore di cioccolato, percorso relax tra sauna e bagno turco, champagne, fragole, l’inedito Deep Love cocktail da sorseggiare al Caffè Baglioni e un CD musicale per ricordare questi momenti indimenticabili. Spiga 8 Spa propone il percorso Love Time anche alla clientela esterna all’hotel, per tutto il mese di febbraio.

BAGLIONI HOTEL, London (The Leading Hotels of the World)

A tutti gli innamorati in cerca di romanticismo a Londra, il Baglioni Hotel London propone soggiorni che includono coccole speciali all’insegna del lusso e della raffinatezza: champagne e cioccolatini in camera, cena al Ristorante Brunello oppure massaggio di coppia presso la Baglioni Spa con confezione di prodotti Aromatherapy SPC, coverture romantica con candele, musica e petali di rose sul letto, uso gratuito di automobile Jaguar con autista entro un raggio di 1.5 miglia dall’hotel e servizio Maggiordomo.

Luna Hotel Baglioni, Relais Santa Croce, Regina Hotel Baglioni, Carlton Hotel Baglioni e Baglioni Hotel London appartengono alla Baglioni Hotels Collection, che conta ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi 11 hotel in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Roma, Punta Ala), Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Bordeaux, Bort l’Etang Auvergne) e Uk.