Soggiorno breve organizzato da 4Winds in occasione del “ponte” dell’Unità d’Italia. Partenza da Roma il 17 marzo, tre notti in hotel in stile ottomano, l’unico modo per assaporare al massimo l’atmosfera di una delle città più belle del mondo; trattamento di prima colazione, trasferimenti. Quota a partire da 400 Euro per persona.
Include: Volo diretto Turkish airlines da ROMA, 3 notti in hotel boutique in pernottamento e prima colazione, trasferimenti.
Non include: Tasse aeroportuali Turkish Airlines: circa 90 Euro; Istruzione pratica/Assicurazione medico/ bagaglio/ annullamento: 41 Euro.
E per saperne di più: Tel: 06 7024406 –  [email protected] – www.4winds.it

L’ALBERGO:

OTTOMAN IMPERIAL. Si tratta di un ottimo hotel in stile ottomano, caratterizzato da comfort e servizio elegante. Dall’Ottoman si gode di una vista invidiabile di Santa Sofia e della piazza di Sultanahmet: la posizione è fantastica.
Le camere dell’ Ottoman Imperial, elegantemente arredate, riflettono lo stile locale, mettendo in risalto l’eleganza ottomana e mantenendo nel contempo un’atmosfera di comfort e relax.