Alitalia offre fino al 21 febbraio biglietti a tariffa promozionale per volare verso le nuove destinazioni intercontinentali di Pechino e Rio de Janeiro partendo da Roma Fiumicino o, via Fiumicino, dagli altri aeroporti italiani serviti da Alitalia.

Per Pechino sarà possibile acquistare biglietti a tariffa promozionale a partire da 519 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, per partenze dal 1° giugno al 15 luglio.

Per Rio de Janeiro si potranno acquistare biglietti a tariffa promozionale a partire da 699 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, per partenze dal 1° giugno al 19 luglio.

Alitalia lancia queste due promozioni in occasione della Borsa Italiana del Turismo che si terrà dal 17 al 20 febbraio a Milano e durante la quale sarà presentata l’offerta estiva di Alitalia e di Air One.

I nuovi voli Roma – Pechino verranno effettuati con quattro frequenze settimanali (Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica) che diventeranno cinque dal mese di ottobre con l’aggiunta di un volo il Martedì. I collegamenti Roma – Rio de Janeiro saranno operati con tre frequenze settimanali (Mercoledì, Sabato e Domenica) per tutto il mese di giugno mentre da luglio le frequenze settimanali diventeranno quattro, con l’aggiunta di un volo il Lunedì.

Questi nuovi collegamenti per Pechino e per Rio de Janeiro saranno effettuati con i nuovi Airbus A330 configurati in tre classi di viaggio: l’economy “Classica”, la premium economy “Classica Plus” (la nuova classe di servizio di Alitalia dedicata ai viaggiatori di economy che desiderano maggior comfort e privacy) e la business “Magnifica” con poltrone-letto di ultima generazione e un servizio di bordo di altissima qualità.

Per prenotazioni e informazioni sui nuovi collegamenti da Roma verso Pechino e Rio de Janeiro è possibile consultare il sito Internet Alitalia.com, o telefonare al Customer Center di Alitalia al numero 06.2222, oppure è possibile recarsi presso le biglietterie Alitalia e presso le agenzie di viaggio.