Bangkok e Chiang Mai, in Thailandia, sono state decretate tra le migliori città al mondo, dai lettori dell’autorevole rivista di turismo Travel+Leisure. In occasione dei World’s Best Awards 2010, gli esclusivi riconoscimenti che ogni anno vengono assegnati alle migliori strutture e destinazioni al mondo, la capitale thailandese si è infatti classificata al primo posto per la prima volta dal 2008. 

L’hotel Peninsula di Bangkok inoltre, è tra i primi 10 migliori al mondo, e altre 3 strutture alberghiere in Thailandia si sono posizionate tra le migliori 100: il Four Seasons Resort e il Mandarin Oriental Dhara Dhevi a Chiang Mai, e il Mandarin Oriental di Bangkok

Cinque proprietà inoltre sono state scelte tra i Migliori 15 Resorts in Asia: il Four Seasons Resort e il Mandarin Oriental Dhara Dhevi a Chiang Mai, l’Anantara Golden Triangle Resort & Spa a Chiang Rai, l’Amanpuri a Phuket e il JW Marriott Phuket Resort & Spa.

Sono stati invece quattro gli alberghi annoverati tra le migliori 25 strutture in città asiatiche, e tutti a Bangkok: il Peninsula, il Mandarin Oriental, il Four Seasons Hotel e Le Méridien.