Le proprietà terapeutiche delle acque saline del Mar Morto, note già ai tempi dei romani, spingono ogni anno sempre più turisti a soggiornare in questa oasi di relax. Quasi tutte le grandi catene alberghiere propongono oggi strutture moderni e confortevoli, con attrezzati centri benessere per trattamenti di bellezza termali.

Per i prossimi mesi, Turbanitalia consiglia di trascorrere una vacanza esclusiva per rigenerare corpo e mente al Movenpick Dead Sea***** o all’Evason Ma’in Springs & Six Senses Spa*****. Per i trattamenti benessere da effettuarsi presso le due strutture che verranno acquistati in Italia, Turbanitalia riconosce il 15% di sconto.

Il Movenpick Dead Sea è un ottimo 5 stelle, immerso in un ambiente rilassante, tra lussureggianti giardini. Fiore all’occhiello della struttura è la Zara SPA che offre una vastissima scelta di trattamenti di bellezza per ritrovare il benessere e l’equilibrio. L’hotel dispone di 46 camere elegantemente arredate e complete di tutti i comfort.

Completano l’offerta diverse piscine con differenti concentrazioni saline, una piscina per bambini, parco giochi, solarium, campi da tennis e beach volley, fitness room, quattro ristoranti (“Al Saraya”, “Luigi’s”, “Chopsticks” e “The Grill”) e vari bar.

Per i mesi di aprile e maggio le quote partono da 1.260 euro a persona per una vacanza di 8 giorni e 7 notti con trattamento di B&B. Trasferimenti inclusi. Partenze da Roma con Turkish Airlines. Da Milano, Bologna e Venezia quotazioni su richiesta.

In alternativa il t.o. suggerisce l’Evason Ma’in Springs & Six Senses Spa situato in ottima posizione a 30 minuti dal Mar Morto, circondato dalle spettacolari alture rocciose dove il tempo sembra essersi fermato.  L’hotel mette a disposizione 97 raffinate camere che accolgono il cliente in un ambiente romantico e rigenerante, dove il lusso delle comodità moderne si fonde con l’utilizzo di materiali naturali. La struttura offre inoltre la beauty farm Six Senses, vari ristoranti, snack bar e piscina scoperta.

Ad aprile le quote partono da 1.210 euro a persona per una vacanza di 8 giorni e 7 notti con trattamento di B&B, mentre per maggio le quote partono da 1.110 euro a persona. Trasferimenti inclusi. Partenze da Roma con Turkish Airlines. Da Milano, Bologna e Venezia quotazioni su richiesta.