di Antonella Pino d’Astore.

Marcelletti T.O. e Visit Usa: connubio importante per promuovere il prodotto Stati Uniti e per dialogare meglio con l’intera filiera. Marcelletti T.O., nato come specialista sul Messico, ha successivamente aggiunto la programmazione Usa attraverso un catalogo monografico. Con ventotto anni di esperienza, nove sedi estere e trentacinque uffici di rappresentanza, il T.O. garantisce il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione su Nord, Centro e Sud America.

Evidente la soddisfazione di Sandro Saccoccio, presidente Visit Usa Italia, alla notizia della new entry nell’associazione: “L’ingresso di Marcelletti ci rafforza, in quanto si tratta di un tour operator storico e che ha un prodotto sugli Stati Uniti di qualità”.

Una profonda conoscenza delle destinazioni e una gestione attenta ai servizi offerti attraverso la cura di ogni dettaglio con standard di qualitativi superiori promuovono a pieni voti l’attività di Marcelletti. Romano D’Antonio, direttore commerciale Marcelletti, ha sottolineato: “Il nostro prodotto è ricercato dalle agenzie di viaggio che desiderano un viaggio su misura. Siamo certi che essere parte di Visit Usa Italy ci permetterà di dialogare meglio con l’intera filiera e questo è un grande vantaggio per il sistema”.