Grazie alla consolidata esperienza del suo team e all’approfondita conoscenza della destinazione, Welltour presenta il catalogo specializzato su Grecia e Cipro, con un’accurata selezione di club, hotel e appartamenti, tutti già conosciuti e apprezzati dalla clientela italiana.

Ciascuno potrà trovare la proposta più adatta alle sue esigenze, dalla famiglia con bambini ai giovani che ricercano una vacanza dinamica e divertente. Sono 9 i Welltour Club in Grecia a cui si aggiunge 1 Club a Cipro, tutti dispongono di una vasta gamma di servizi e plus riservati ai clienti dell’operatore, tra cui il miniclub Wellfino, Wgang per ragazzi fino ai 17 anni, cucina italiana, spazi per le attività e gli sport, programma di intrattenimento e animazione.

– Creta: Annabelle Village, Knossos Beach, Creta Star e Peninsula.

– Rodi: Mistral e Calypso Beach & Palace.

– Kos: Mikri Poli e Sol Kipriotis Village.

– Paros: Porto Paros.

– Cipro: Golden Coast.

Il marchio Well Style identifica un altro gruppo di hotel, molto affermati sul mercato italiano, che Welltour ha selezionato per le loro peculiarità: la location sulle migliori spiagge delle destinazioni, la qualità dei servizi o le attività di sport e intrattenimento. Tra questi l’operatore segnala Electra Beach a Karpathos, Plaza Beach a Naxos, Manoula’sa Mykonos, Lindos Mare a Rodi e Mediterranean Royal a Santorini.

Per chi ricerca un soggiorno più informale e dinamico, Welltour ha dedicato Well Easy. La nuova formula di vacanza, individua per ogni isola, le proposte più particolari e che meglio permettono di scoprire le peculiarità di ciascuna località. A Creta, Karpathos, Mykonos, Paros, Naxos, Ios, Santorini, Skiathos e Cipro, Well Easy è vita notturna: il t.o. segnala per ogni isola le discoteche, le taverne o i locali più caratteristici. Mentre a Rodi, Kos e Samos, Well Easy è soprattutto sport: canoa, windsurf, kite, sci nautico, snorkeling e molto altro.

Come anticipato sono molte anche le proposte particolari che Welltour ha inserito nella brochure: raggruppati sotto la denominazione “L’Altra Grecia” si trovano i tour delle Cicladi e della Grecia Classica, la crociera in barca a vela e gli esclusivi soggiorni sulle piccole isole più inedite e incontaminate: Folegandros, Symi, Koufonissi, Amorgos, le bellissime Kos, Kalymnos, Lipsi, Patmos, Arki, Leros e Pserimos.La crociera in barca a vela toccherà invece Andros, Kalymnos, Skopelos e Alonissos. Si tratta di un’esperienza davvero unica per vivere il mare e scoprire gli angoli più suggestivi della Grecia meno frequentata.

A Cipro la proposta per chi vuole unire soggiorno balneare e cultura, è un minitour composto da tre escursioni che conducono i clienti nei siti archeologici più famosi dell’isola. L’ampia programmazione dell’operatore comprende anche i soggiorni combinati di due settimane che permettono di abbinare due isole greche tra loro vicine. Ad esempio a Creta si possono abbinare Rodi o Santorini, invece a Mykonos, Paros, Naxos, Ios o Santorini.

Sul piano commerciale, le offerte per la Grecia sono molte e convenienti: Sposi, Speciale Noleggio Auto, Piano Famiglia 1+1, 2+1, 2+2 e 2+3, Well for two riservata alle coppie con quote da 490€ e Bambini Very Well. Anche per l’estate 2011, Welltour ripropone nella maggior parte delle strutture il soggiorno gratuito per bambini e ragazzi. Al Welltour Club Annabelle Village i ragazzi soggiornano gratis fino a 18 anni. La quota volo fissa, non soggetta a contingentamenti, è pari a 220€. Su Cipro, invece, le offerte dedicate sono: Sposi, Speciale Noleggio Auto e Piano Famiglia.

Infine, grazie alla sinergia con il gruppo Alpitour, Neos e le migliori Compagnie Aeree, Welltour garantisce una capillare programmazione voli con partenze dalla maggior parte degli aeroporti italiani (Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Torino, Bologna, Pisa,per tutte le destinazioni e per tutta la stagione. Genova, Roma, Napoli, Bari, Catania)Il catalogo Grecia è in distribuzione alle Agenzie di Viaggi, l’apertura vendite per tutte le strutture è fissata per mercoledì 23 febbraio 2011. I prodotti saranno prenotabili anche in Easybook. Inoltre, sul sito www.welltour.it si possono trovare le offerte e le news più recenti, i cataloghi sfogliabili e nuovi virtual tour degli hotel estivi.