L’azienda è sponsor dell’appuntamento nella capitale italiana

Avis sarà sponsor fornitore alla Maratona di  Roma che si svolgerà il 20 marzo. L’evento, giunto alla sua 17° edizione, è il più importante di settore della nostra penisola ed è stato inserito dalla Iaaf nella lista mondiale delle maratone “Gold Label”.

Avis e lo sport, perchè i valori dell’impegno, dell’eccelenza e della lealtà sono gli stessi che accomunano la filosofia professionale ed umana del personale Avis al dinamismo e l’entusiasmo degli atleti.

Oltre alla distanze dei 42 km anche una Stracittadina di 4km, che offre l’occasione unica per fare  una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola e i colleghi di lavoro.

Avis è sempre al fianco di chi ama gestire il proprio tempo e scegliere la soluzione di mobilità più adatta, per arrivare ovunque, grazie al network mondiale ed alla gamma completa di auto e furgoni (veicoli commerciali).

 

Avis conferma a tutti gli sportivi tesserati uno sconto fino al 10% sui noleggi in Italia e all’estero mentre in occasione di questo evento Avis mette a disposizione di atleti e spettatori della gara – dal 17 al 21 marzo – una particolare tariffa per raggiungere e muoversi da Roma, che include anche l’opzione One Way (rilascio della vettura in un ufficio Avis diverso da quello di inizio noleggio), nonchè la possibilità di usufruire gratuitamente di una seconda guida e di accedere ad un’agevolazione del 50% sulla richiesta del Navigatore satellitare.

 

Avis allestirà uno stand all’arrivo della Stracittadina, dove i partecipanti potranno reperire ogni tipo di informazione sul mondo dell’autonoleggio ed accedere, dopo un breve questionario, ad un’agevolazione sui prossimi noleggi Avis in Italia e nel mondo, oltre a ricevere simpatici gadget ideati per ricordare questa giornata di sport nella capitale. Inoltre, in quanto sponsor della manifestazione, Avis ha messo a disposizione dell’organizzazione 10 pulmini per permettere lo spostamento dei runner durante il pre e post gara, nonchè 10 furgoni commerciali per la logistica dell’organizzazione.

 

Alla maratona parteciperà anche il “Red Avis Team”, composto da dipendenti Avis ed ospiti del Gruppo, che gareggeranno con una divisa da runner brandizzata Avis, che formerà una “macchia” rossa nel gruppo dei runner, simbolo concreto dell’impegno profuso da Avis nel sostenere la manifestazione ed essere dinamici e tenaci come vuole la tradizione del famoso motto “We Try Harder”, da sempre ed in tutto il mondo per il personale Avis.

 

Avis è profondamente legata al mondo dello sport sia per i suoi valori, sia perché le sponsorizzazioni sportive rappresentano uno strumento di comunicazione molto importante per la nostra azienda”, ha dichiarato Roberto Lucchini, Amministratore Delegato di Avis. “Per questo, siamo lieti di essere sponsor di questa manifestazione: la maratona di Roma è un evento che coinvolge tutta la nazione e  rappresenta un bel momento per condividere una giornata all’insegna dell’attività fisica all’aria aperta”.