Da quest’estate le Isole Canarie sono più vicine, grazie a Travelplan Italia! Il tour operator propone infatti soggiorni di 7 notti nelle isole del sole, adatti sia ai giovani che alle famiglie, con pernottamenti in hotel selezionati e voli diretti dall’Italia con la Compagnia Meridiana Fly.

Scoprirete quest’angolo di paradiso, che alterna lunghe spiagge, mare cristallino e suggestivi paesaggi vulcanici. Fino al 31 ottobre 2011

TENERIFE – adatto alle famiglie Soggiorno a Tenerife – 8 giorni e 7 notti in mezza pensione con pernottamento presso l’hotel Be Live Playa La Arena di categoria 4 stelle. Quote a partire da 771 euro a persona. La quota comprende: voli diretti con la Compagnia Meridiana Fly in classe economica, con partenze da Milano Malpensa, Verona e Bologna, 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e in hotel, assicurazione base. Il primo bambino tra i 2 e i 12 anni in camera con i genitori paga una quota settimanale a partire da 210 euro, il secondo bambino, nella stessa fascia d’età, ha uno sconto del 50% sulla tariffa dell’hotel. Sono esclusi gli oneri addizionali, pari a 92 euro a persona sia per gli adulti che per i bambini.

FUERTEVENTURA – adatto a famiglie e giovani Soggiorno a Fuerteventura – 8 giorni e 7 notti in mezza pensione con pernottamento presso l’hotel Be Live Atlantis Duna Park di categoria 4 stelle. Quote a partire da 725 euro a persona. La quota comprende: voli diretti con la Compagnia Meridiana Fly in classe economica, con partenze da Milano Malpensa, Bologna e Verona, 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e in hotel, assicurazione base. Un bambino tra i 2 e i 12 anni in camera con i genitori paga una quota settimanale pari a 329 euro a persona. Sono esclusi gli oneri addizionali per adulti e bambini, pari a 92 euro a persona.