La Jamaica è il luogo delle spiagge incontaminate, delle seducenti foreste pluviali e della leggendaria ospitalità. E’ anche il luogo dei Sunset Resorts, una collezione di tre eccezionali hotel all-inclusive: Sunset Beach & Spa Resort a Montego Bay, Sunset Jamaica Grande Resort and Spa a Ocho Rios, che sono due alberghi particolarmente adatti alle famiglie, e Sunset at the Palms a Negril.

Considerato dalla rivista TripAdvisor uno dei dieci resort più romantici dei Caraibi, Sunset at the Palms è perfetto per una fuga d’amore, per il viaggio di nozze e per sposarsi. L’hotel offre pacchetti per il matrimonio e la scelta fra luoghi unici in cui celebrarlo come nel romantico gazebo, nell’incantevole giardino tropicale o sulla spiaggia.

Situato su 4 ettari di lussureggiante giardino tropicale vicino alla famosa spiaggia dorata di Bloody Bay a Negril, Sunset at the Palms è un elegante hotel all-inclusive dotato di 65 stanze e suite in stile  “tree-house” con aria condizionata, collegamento ad internet gratuito, un ristorante Asian-fusion con menu alla carta, un ristorante a buffet e un punto ristoro sulla spiaggia aperto tutto il giorno. 

Dove trovare a Negril un caffè espresso e un cappuccino come in Italia? Al nuovissimo “coffee bar” dove vengono serviti tutto il giorno cappuccino e caffè espresso, oltre che il caffè jamaicano, proprio per soddisfare i gusti esigenti dei tanti italiani che scelgono questa struttura.

Nel suo programma all-inclusive il resort offre una vasta gamma di attività sportive come sport acquatici non motorizzati, tennis, palestra e aerobica. Oltre alle numerose attività di intrattenimento, è possibile seguire lezioni per preparare autentici cocktail caraibici.