Traghettiweb ha concluso un importante accordo commerciale con ACI. Grazie a questo accordo, il leader nelle prenotazioni online di collegamenti marittimi entra a far parte di “Show Your Card!”, uno dei più importanti circuiti di sconti e agevolazioni a livello internazionale.

“Show Your Card!” riunisce infatti i soci di tutti gli Automobile e Touring Club aderenti ad ARC EUROPE, la società di cui fanno parte i principali club di tutto il mondo: un bacino di utenza, pari a 1 milione di famiglie in Italia, 40 milioni di famiglie in Europa e 60 milioni di famiglie tra USA e Canada.

“Gli accordi stipulati con il circuito “Show Your Card!” ci consentono di entrare in contatto con un bacino di utenza molto ampio e per noi di grande interesse – ha dichiarato Marco Lamberti, Brand Manager di Traghettiweb – Riteniamo di poter rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel settore delle prenotazioni ondine, proprio grazie a questi importanti accordi commerciali e all’alta qualità e precisione del servizio offerto”.

In seguito all’accordo con ACI “SyC!”, TraghettiWeb offre sconti speciali a tutti i soci che desiderano prenotare un viaggio in traghetto: una riduzione del 10% sulla miglior tariffa disponibile per tutte le tipologie di cabine e a una riduzione del 6% per chi preferisce la poltrona o il passaggio ponte.

Queste tariffe speciali sono riservate ai soci che effettuano la prenotazione per se stessi e i propri famigliari e accompagnatori, ma esclusivamente con veicolo al seguito (esclusi camper, roulotte e rimorchi). Info e regolamento completo su www.traghettiweb.it/aci_it