Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, consolida la leadership per i collegamenti verso la Spagna dall’aeroporto di Fiumicino, a soli 6 anni dall’inizio delle sue operazioni: dal 2004 la compagnia ha infatti trasportato circa 4.5 milioni di passeggeri da e per l’aeroporto romano.

Il nuovo volo per Minorca:
 

Roma – Minorca
19.50h – 21.15h (sabato)

Minorca – Roma
17.40h – 19.05h (sabato)

Roma – Minorca
11.25h – 12.40h (martedì)

Minorca – Roma
09.05h – 10.30h (martedì)

22 destinazioni in connessione da Roma via Barcellona, 10 delle quali non servite direttamente da Fiumicino
Da luglio 2010, Vueling offre la possibilità di raggiungere una vasta scelta di destinazioni in connessione con l’aeroporto El Prat di Barcellona. In particolare quest’estate, da Fiumicino, gli italiani potranno volare con Vueling verso 22 destinazioni, 10 delle quali non sono servite direttamente dall’aeroporto romano. Alicante, Mosca, Granada, La Coruña, Las Palmas, Marrakech e Santiago de Compostela sono soltanto alcune delle destinazioni raggiungibili a prezzi molto competitivi e con un semplice click.
 

 

Nuove destinazioni in connessione da Roma
 
 

 

L’offerta per l’estate 2011 vedrà un incremento dei posti disponibili che saranno quasi un milione. La compagnia aerea spagnola ha inoltre in previsione di raddoppiare i risultati raggiunti nel 2010, anno in cui ha trasportato 996.000 passeggeri, cifra che già rappresenta il 12% in più rispetto al 2009.

Vueling annuncia oggi a Roma il lancio del nuovo volo Roma-Minorca, operativo dal prossimo giugno, e rinforza così il ruolo strategico che l’aeroporto di Fiumicino ricopre nel piano di espansione internazionale della compagnia. La nuova rotta sarà operativa nel mese di luglio e agosto due volte a settimana (il martedì e il sabato) e si aggiunge ai 7 collegamenti già attivi (Barcellona, Madrid, Malaga, Valencia, Maiorca, Ibiza e Parigi) da Fiumicino.

I biglietti aerei per tutte le rotte sono disponibili sul sito ufficiale
www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi e chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888.
 

 

La CoruñaAlicanteAmsterdamBilbao

Burdeos

Bruxelles

Creta

 
 
 

 

Gran CanariaGranadaLisbonaMarrakech

Mykonos

Mosca

Oviedo

 

SivigliaSantiagoSan PietroburgoTenerife

Tel Aviv

Tolosa

Vigo

Zurigo

 

 
I voli in connessione sono stati uno dei principali traguardi raggiunti della compagnia aerea, utilizzati da oltre 175.000 passeggeri nei primi sei mesi dal lancio del servizio. I voli in connessione rappresentano una pietra miliare per Vueling e uno dei punti principali della sua strategia.
Inoltre quest’anno Vueling intraprende una nuova fase che le permetterà di incrementare ulteriormente la vasta gamma di servizi offerti: i passeggeri potranno beneficiare della connessione via Barcellona con i voli intercontinentali di Iberia verso Miami (USA) e San Paolo (Brasile).