Prima del “grande passo” è bellissimo per una futura sposa sentire le amiche vicine e condividere con loro le grandi emozioni dei preparativi del matrimonio e dell’attesa del giorno fatidico! Allegria, bellezza e relax sono gli ingredienti della ricetta di benessere delle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, per un indimenticabile addio al nubilato: preziosi attimi da vivere sulla pelle insieme alle compagne di avventura!

Tra inebrianti profumi, luci soffuse e musiche soft si gustano i trattamenti della Spa Balnea. Lo speciale “Addio al nubilato” comprende 1 pernottamento in camera doppia classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio Dolce Incanto ai preziosi oli esotici (30 min), 1 trattamento illuminante viso Glamour, 2 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium estivo nel giardino privato), infusi fruttati durante i trattamenti e assistenza medica. In più la promessa sposa sarà omaggiata con 1 prodotto cosmetico della linea Balnea.

Fino al 30 giugno 2011 prezzo a partire da 170 euro per persona. Dal 1° luglio al 31 agosto 2011 prezzo a partire da 156 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia 1 trattamento Body Thermae purificante e levigante al prezzo scontato di 35 euro. E in più da maggio a settembre il venerdì sera ci si può scatenare alla Discoteca Esseti, per una notte magica nel parco secolare delle Terme della Salvarola.