Costa Crociere – il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, l’unica battente bandiera italiana – annuncia nuovi itinerari per 2 navi della sua flotta, Costa Pacifica e Costa Mediterranea, nell’autunno 2011. La prima novità del prossimo autunno riguarda Israele. Costa Crociere ha ripristinato gli scali, che erano stati cancellati in precedenza, nei porti Israeliani di  Ashdod e Haifa degli itinerari di Costa Pacifica.

Dal 12 settembre 2011 al 26 ottobre 2011, su 7 crociere, i Clienti Costa potranno nuovamente scoprire il fascino unico di Israele, una destinazione che ha sempre ricevuto un grande apprezzamento.

Costa Crociere è fiduciosa che la situazione nell’area migliorerà nei prossimo mesi.

La  seconda novità riguarda gli itinerari di  Costa Mediterranea. Nel corso dell’autunno 2011, invece delle crociere programmate nel Mediterraneo orientale in Grecia e Turchia, la nave offrirà crociere a Lisbona/Casablanca, isole Canarie e Mediterraneo occidentale, con l’obiettivo di venire incontro alla domanda crescente che la compagnia sta riscontrando per queste destinazioni.

Dall’inizio di ottobre a metà novembre 5 crociere previste originariamente in Grecia e Turchia saranno sostituite da 3 crociere dirette a Lisbona e Casablanca e da altre 2 crociere nelle isole Canarie. Successivamente, il 21 e 26 novembre,  la nave proporrà 2 mini crociere nel Mediterraneo occidentale, tra la fine del nuovo programma nelle isole Canarie e la partenza della crociera di posizionamento ad  Abu Dhabi, dove Costa Mediterranea sarà impegnata per tutto l’inverno  2011/12.