Originaltour propone ai propri clienti due partenze speciali per Bali, in Indonesia, dall’8 al 22 agosto e dal 15 al 28 agosto, in resort molto differenti tra loro, ma entrambi eleganti e di stile. Il primo è l’Ayodya Resort Bali che sorge sull’incantevole spiaggia di Nusa Dua ed è stato disegnato secondo i canoni architettonici di un palazzo balinese sull’acqua. Un 5 stelle di classe, caratterizzato da tutte le espressioni acquatiche, fontane, piscine, piccoli corsi d’acqua e una natura che fa da padrona. Il resort possiede una spiaggia lunga e attrezzata, un centro ringiovanente e rivitalizzante, una cucina varia con tanti ristoranti a disposizione dell’ospite, attività sportive e ricreative fanno di questa struttura la località ideale per chi desidera una vera vacanza.

In alternativa Originaltour propone, sull’isola di Gili Air, la più spettacolare delle tre isole che compongono l’arcipelago di Gili, al largo di Lombock, una struttura composta da piccoli chalet, tutti fronte mare per una vista spettacolare di tramonti, fiori e sfumature di verde. La struttura è l’ideale per chi desidera un vero break dalla quotidianità e liberarsi da ogni stress.

 

Le quote sono davvero interessanti: per la partenza dell’8 agosto il soggiorno di 15 giorni/12 notti  all’Hotel Ayodya di Nusa Dua costa a persona 1.830 euro, mentre per la partenza del 15 agosto, per un viaggio di 14 giorni/11 notti, il costo è di 1.780 euro. Al Gili Air, la quota è a persona di  1.790 euro partendo l’8 agosto e  1.750 euro per chi parte il 15 agosto.

Nella quota è compreso il volo intercontinentale dall’Italia, la sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione. Le tasse aeroportuali ammontano a circa 200 euro a persona.

 

In via del tutto eccezionale, Originaltour completa il soggiorno con un pacchetto di escursioni acquistabile in Italia, il Bali Special, a una tariffa interessante di 180 euro a persona che comprende la visita al villaggio Medangan, famoso per i pittori, uno spettacolo di danze Kekak e cena in ristorante a base di pesce; un’escursione al villaggio tradizionale di Pengelipuran, dove gli abitanti vivono ancora in tipiche case balinesi e al tempio Kehen con seconda colazione e alle tipiche risaie; la visita del famoso tempio Tanah Lot al tramonto con cena a Jimbaran in ristorante di pesce; un’escursione al villaggio di Tagalalang per ammirare le risaie, visita delle sacre fonti di Sebatu e cena in ristorante italiano e infine un’escursione intera giornata a Bedugul, piccolo villaggio sul lago Beratan pranzo in ristorante a Buki Giambul.