Terme di Cervia fa parte del Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna che riunisce le 21 stazioni termali della Regione. Il sale di Cervia è un trattamento termale speciale, avvolgente e morbido  per il corpo ad azione antietà rivitalizzante e tonificante. A base del prezioso Olio alla Fitomelatonina, Bioattivi Termali, e del Sale di Cervia, allenta gli stati di affaticamento e la tensione della pelle e rigenera il corpo e la mente.

Il trattamento inizia con un peeling corpo a base di Sale di Cervia, cui segue un fango vaporizzato (cocoon) e un idromassaggio turbo  per  eliminare le scorie, detossinare  e rimineralizzare i tessuti stimolando il metabolismo. Infine il trattamento prosegue con un massaggio tonificante ed energizzante con Olio alla Fitomelatonina e con un massaggio idratante con Emulsione alla Fitomelatonina.

Ecco i benefici: ripristina le componenti strutturali cutanee danneggiate dagli stress ossidativi, protegge dalle aggressioni dell’ambiente esterno, ridona tono, elasticità e vitalità anche alle pelli più stanche; è consigliato anche per le pelli più giovani segnate dalla vita frenetica, dal fumo o da un’eccessiva esposizione solare e per tutte le pelli prive di vitalità.

Durata: 2 ore Prezzo: € 150,00 Per maggiori informazioni:

COTER, Numero Verde 800 888850

Terme di Cervia, Numero Verde 800237842, www.terme.org