Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, ha rinnovato il proprio accordo di marketing con Dragonair, il vettore aereo con base ad Hong Kong. L’accordo, con effetto immediato, consentirà a tutti gli agenti di viaggio clienti Apollo, Galileo e Worldspan in tutto il mondo l’accesso completo all’inventario di voli, tariffe e disponibilità di posti di Dragonair.

Il nuovo accordo permette inoltre a Dragonair di promuovere ulteriormente i propri voli e le proprie tariffe per mezzo della suite dedicata di soluzioni di marketing Travelport.

Essa comprende ad esempio Travelport Sponsored Flights, un innovativo strumento di pubblicità direttamente a livello del punto di vendita, che consente alle compagnie aeree di promuovere voli e tariffe grazie ad una visibilità ottimizzata sulle schermate d’agenzia che mostrano i risultati delle ricerche di disponibilità aerea.

“Il rinnovo di questo accordo è una dimostrazione della nostra forza come partner distributivo di una delle più importanti compagnie aeree cinesi. Grazie a questa partnership, i nostri clienti in tutto il mondo potranno mantenere la loro competitività per mezzo della parità di contenuti e di funzionalità su tutto il network di voli Dragonair” – dichiara Andrew Middleton, Vice President of Supplier Services Asia-Pacific di Travelport.