Per venire incontro alla propria clientela, Qatar Airways aumenta la frequenza dei voli da Roma a Doha. Quattro volte la settimana la compagnia offre due voli al giorno invece di uno, assicurando migliori coincidenze verso molte destinazioni. Ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica il volo parte da Fiumicino alle 23:35 e atterra a Doha alle 5:55 la mattina dopo.

La maggiore flessibilità è un vantaggio anche i passeggeri provenienti da alcuni aeroporti nel sud, consentendo loro coincidenze più rapide a Roma. Infatti, Qatar Airways mira sempre a dare ai suoi clienti comfort e flessibilità e il raddoppio delle frequenze in queste giornate significa più possibilità per disporre del proprio tempo come si vuole e minore tempo di viaggio da Roma e dal Sud Italia verso molte destinazioni importanti per la clientela italiana.

 

L’arrivo in prima mattinata consente nuove coincidenze per Città del Capo, Dar Es Salaam, Kartoum, Lagos, Nairobi e Seychelles, Dacca e Kozhikode. Per Johannesburg, Colombo, Kochi, Delhi, Kathmandu, Maldive, Bangkok, Phuket, Giacarta, Kuala Lumpur, Manila e Guangzhou.

Il volo serale è particolarmente comodo per chi transita a Roma provenendo da Palermo, Catania, Lamezia, Bari, Brindisi, Napoli e Reggio Calabria. Il volo di rientro da Doha parte alle 13:15 e arriva a Fiumicino alle 18:15, offrendo tutto il tempo per raggiungere Qatar da altre destinazioni la mattina e la sera e di proseguire da Roma a destinazione finale.

 

AnSe.