Situato direttamente sulla spiaggia di Pilai, a circa dieci chilometri da Phuket, il Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi sarà un villaggio di dimensioni contenute in puro stile thai. Con voli di linea Thai Airways a partire dal 19 Dicembre da Roma Fiumicino e con voli speciali Blu Panorama dal 20 Dicembre da Milano Malpensa, Veratour proporrà un Villaggio in formula All Inclusive, con animazione soft, piano bar, assistenza e cuoco italiano.

La struttura è completamente immersa in un rigoglioso giardino tropicale. A disposizione degli ospiti 36 camere deluxe di 46 mq, 6 ville di 50 mq, 8 grand villa di 53 mq e 2 pavillon suite di 120 e 125 mq ospitate in una casa tipica thai a due piani con patio privato.

Molto interessanti le escursioni che si potranno fare dal Villaggio, in primis la possibilità di fare una visita full day a Bangkok prima di ripartire per l’Italia o l’opportunità di abbinare al Villaggio un tour di 7 notti per Bangkok ed il Nord della Thailandia.

Nel tratto di mare di fronte alla località di Kok Kloi dove sorge il Veraclub, si potranno ammirare inoltre le Isole Similan, parco nazionale dal mare cristallino e dalle spiagge bianchissime. 

“La Thailandia esce da un periodo molto difficile ma oggi – con la ritrovata stabilità politica – è pronta ad accogliere di nuovo i flussi turistici italiani” afferma Andrea Gilardi, Product Development & Flights manager. E’ un prodotto di sicuro interesse – continua Gilardi – e stimiamo di chiudere il prossimo inverno con 1500 presenze su questa destinazione.

 Il Veraclub Ranyatavi sarà presentato agli ospiti Veratour dopo una rivisitazione e ristrutturazione delle parti comuni del Villaggio cofinanziata dal tour operator.

“Abbiamo previsto anche nella nuova edizione del catalogo Viaggi, Tentazioni ed Emozioni una sezione molto ricca, di ben 16 pagine, per il prodotto Oriente – conclude Stefano Pompili, Direttore Commerciale – a testimonianza dell’importante investimento che Veratour sta attuando non solo sul nuovo Villaggio ma sull’intera destinazione”.