di Angelo Sessa.

Best Western sempre più presente con la sua offerta di qualità a Milano con l’arrivo del nuovo Hotel Mozart. Così ora sale a 13 il numero di strutture a brand Best Western presenti nel capoluogo lombardo.

L’Hotel Mozart è un hotel 4 stelle, arredato secondo uno stile liberty, situato una zona strategica tra il Parco Sempione, il centro della città e il Centro Congressi Fieramilanocity. Dispone di 119 camere, tra cui 3 suite, 4 junior suite e 60 superior recentemente sottoposte ad un importante restyling. Dispone di una serie di servizi al suo interno tra cui: american bar, parcheggio e internet point. A disposizione per i clienti una navetta che, gratuitamente durante i più importanti appuntamenti, collega l’hotel al Polo Fieristico Rho Pero.

“I punti fermi della nostra strategia di sviluppo sono qualità e capillarizzazione delle strutture – afferma Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia – In quest’ottica Best Western Hotel Mozart è una conferma e, inoltre, ci permette di crescere nel centro di Milano con una soluzione funzionale in ambito business e leisure”.

“Abbiamo deciso di affiliare la nostra struttura a Best Western con l’obiettivo di ampliare il nostro mercato di riferimento – dichiara Leonardo Groppelli, Amministratore di Best Western Hotel Mozart – e accrescerne la visibilità grazie alla penetrazione del brand su mercati altrimenti non facilmente accessibili per una struttura individuale”.

AnSe.