Il prezioso riconoscimento viene conferito alle strutture in base a due criteri: il numero delle recensioni pubblicate di recente dai viaggiatori di TripAdvisor sul sito web, e la media costante di almeno 4 punti (su un massimo di 5) nei giudizi espressi. Con 40 milioni di viaggiatori che visitano il portale ogni mese, TripAdvisor può dirsi il sito dedicato ai viaggi più grande al mondo. 

“L’Hotel Capo d’Africa è onorato di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor” afferma Angelo Battistini, Direttore dell’hotel. “Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica e questo riconoscimento testimonia come i nostri ospiti abbiano apprezzato i nostri sforzi al punto da scrivere tante recensioni positive sul sito TripAdvisor”.

Christine Petersen, presidente di TripAdvisor for Business, afferma che “Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è un modo per offrire un meritato riconoscimento a tante attività che, in tutto il mondo, offrono un servizio eccezionale in svariati settori. Desideriamo congratularci con tutte le strutture che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un’esperienza fantastica, che si tratti dei ristoranti di Boston o delle attrazioni più votate di Barcellona”.

L’Hotel Capo d’Africa

L’atmosfera frizzante e cool dell’Hotel Capo d’Africa, boutique hotel situato all’ombra del Colosseo, è determinata dal design classico-contemporaneo degli arredi e dalle numerose opere d’arte contemporanea che arricchiscono non solo gli ambienti comuni ma anche le 65 camere. Magica la vista della grande terrazza sul roof, colmo di piante e fiori, che si affaccia sui monumenti più suggestivi della Capitale: dal Colosseo ai Fori Imperiali alle basiliche di San Clemente e dei SS Quattro Coronati.

Il bar “La Terrazza” accoglie coloro che vogliono rilassarsi gustando un drink o una prelibatezza in una magica atmosfera e durante le sere d’estate organizza raffinati barbecue. Punto di partenza ideale per esclusivi soggiorni culturali a Roma, il Capo d’Africa mette a disposizione dei clienti una palestra con personal trainer a richiesta e tre moderne sale meeting illuminate con luce naturale.

Soddisfare ogni desiderio ed esigenza dei propri ospiti e farli sentire come a casa rappresenta per la struttura una vocazione, oggi premiata dai fortunati ospiti.