Dopo il successo 2011 Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator torna nelle Agenzie di Viaggio con la nuova edizione online del catalogo I Combinati, che copre il periodo da Novembre 2011 a Giugno 2012. Focus sui must dell’offerta Gioco Viaggi per questa edizione slim completamente virtuale: le crociere Carnival ai Caraibi (Pacchetti Base) e le estensioni land pre o post crociera, gli ormai noti Moduli Combinabili.

L’offerta Destinazione Caraibi è interamente consultabile sul sito www.giocoviaggi.it menu I Viaggi/Caraibi.

Ognuna delle tre sezioni può essere abbinata ad un’altra o può rappresentare un’autonoma proposta di vacanza. Le soluzioni possibili sono infinite e dipendono esclusivamente dai desideri del cliente.

Questo il dettaglio delle varie sezioni:

  • I Pacchetti Base sono 8 (3 in più rispetto all’edizione precedente) per un totale di 12 crociere, realizzati combinando gli itinerari più belli a bordo delle Fun Ships Carnival con un soggiorno di due o tre notti nelle città più cool della Riviera Occidentale degli Stati Uniti. 3 home port a disposizione Miami, glamour e modaiola, San Juan situata nel cuore dei Caraibi e Port Canaveral da cui si accede al divertimento di Orlando e 5 le unità selezionate, Carnival Liberty (2 itinerari), Carnival Valor (5 itinerari), Carnival Dream (2 itinerari), Carnival Destiny (2 itinerari) e Carnival Victory (1 itinerario).
  • I Moduli Combinabili sono 10 e comprendono il soggiorno in una o più città degli Stati Uniti da abbinare ai Pacchetti Base. Si può scegliere fra un’isola caraibica come la Repubblica Dominicana o la Riviera Maya oppure l’atmosfera cosmopolita delle cities USA come New York, Boston e Washington.

 

Le proposte sono corredate di informazioni dettagliate e tabelle prezzi,  non comprendono il volo che potrà essere abbinato e scelto in base alla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione.

Concludono il catalogo la sezione informativa su cosa comprende la vacanza, le condizioni generali e l’assicurazione.

 

Il nuovo catalogo I Combinati Novembre 2011-Giugno 2012 è consultabile e scaricabile sul sito www.giocoviaggi.it e www.crocierecarnival.it

 

Per i Fun di Facebook il catalogo è disponibile nella pagina aziendale http://it-it.facebook.com/GiocoViaggi nelle sezione I nostri cataloghi.