Alidays sarà presente a No Frills, tra i più significativi eventi business to business in Italia per il settore turistico, il 23 e il 24 settembre a Bergamo, allo stand D23. Un’opportunità importante per l’incontro, la promozione, e per entrare in contatto con la domanda nazionale ed internazionale del prodotto e dei servizi turistici.

 

Il tour operator, che basa la sua filosofia sulla flessibilità, il dialogo, la tecnologia all’avanguardia, la consulenza costante, ha tra le sue carte vincenti la possibilità di disegnare sulla mappa il viaggio dei propri sogni in modo facile e veloce mettendo a disposizione strumenti innovativi.

 

Dopo il successo della scorsa stagione, Alidays riconferma per l’autunno gli incontri formazione rivolti alle adv per un aggiornamento professionale sulle principali destinazioni in programmazione. Gli incontri, verranno organizzati in collaborazione con gli Enti del Turismo, compagnie aeree e con il supporto delle più lussuose catene alberghiere. Sempre dedicati agli agenti di viaggio, sono in programma, durante l’autunno, due fam trip alla scoperta di luoghi meravigliosi, Caraibi e Polinesia.

 

A livello di programmazione è previsto un arricchimento di proposte su Canada e Messico; ma soprattutto verrà arricchita la sezione Oceano Indiano, destinazione molto amata dai viaggi di nozze e ideale come estensione dal Sudafrica; nello specifico tra le strutture proposte a Mauritius oltre a Naiade Resort, verranno pubblicate le esclusive strutture della catena alberghiera Beachcomber, per fornire un prodotto sempre più completo.

 

Potenziato anche lo staff di Alidays, con l’inserimento di una nuova figura professionale nel team del reparto Africa Australe e a breve un’altra figura dedicata agli Emirati Arabi e al Medio Oriente,  per arricchire e incrementare la programmazione su Dubai, Abu Dhabi e Oman.