Se il famoso detto dice “Chi dorme non piglia pesci”, al Radisson Blu Spa & Golf Resort  “Chi dorme, mangia gratis”!  Fino al 7 ottobre 2011 prenotando una camera doppia per 3 notti si hanno in omaggio 4 cene e prenotando una camera doppia per 2 notti si avranno in omaggio 2 cene.

E’ la proposta “stuzzicante” per vivere e degustare i Colli Euganei. Inserito in un parco di 350 mila metri quadrati il “Radisson Blu Spa & Golf Resort” è il luogo ideale dove ricaricarsi di energia tra la sorgente termale naturale di acqua salso bromo iodica, il centro di Alain Mességué, i diversi impianti sportivi, il bellissimo campo da golf, gli hotel di lusso e inoltre tanto wellness e relax!

A due passi da Venezia, Arquà Petrarca e Ferrara offre anche ai propri ospiti l’alternativa di escursioni tra alcuni capolavori del nostro patrimonio culturale, per una vacanza scintillante d’arte e benessere. Il resort è un angolo di paradiso in cui dedicarsi ai piaceri che più soddisfano: sport, cure termali, trattamenti benessere e splendidi hotel. In particolare tra le strutture alberghiere c’è l’Hotel Splendid dove collabora il guru del benessere Alain Messeguè, inoltre l’Hotel Majestic e l’Hotel Sporting, entrambi della catena Radisson Blu leader per eleganza, stile chic e servizi ultra moderni, ideali per chi cerca una pausa di tranquillità e relax in un ambiente prestigioso e raffinato.

In particolare dal 17 settembre fino al 7 ottobre 2011 il Radisson Blu Hotel Sporting propone per due notti di soggiorno, una cena ad ogni ospite e per tre notti ne offre due. Inoltre ricca prima colazione, mountain bike a disposizione, ingresso libero all’area termale tra 6 piscine (4 con idromassaggio e vasche Kneipp e due sportive), utilizzo della palestra fitness, circuito jogging, nordic walking, la possibilità di fare escursioni in bicicletta o affidarsi alle mani di esperti per lezioni di pilates, ginnastica di gruppo e ingresso all’Area Relax del Revital Center. Il prezzo del pacchetto per due persone è di 340 euro per due notti e di 510 euro per tre notti.

Stessa cosa è valida al Radisson Blu Hotel Majestic. Il prezzo del pacchetto per due persone con due notti di pernottamento è di 360 euro e di 540 per tre notti.